Milan-Atalanta Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

Milan-Atalanta Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

MILAN-ATALANTA – Nella giornata di domenica 15 maggio 2022, presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milan andrà in scena il match Milan-Atalanta, valido per la 37ª giornata di Serie A 2021-22. Entrambe le squadre vogliono chiudere bene il campionato e centrare i rispettivi obiettivi. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Milan-Atalanta streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport e Telegram

Sarà possibile guardare la partita Milan-Atalanta in esclusiva in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-24. Non ci sarà alcuna co-esclusiva con Sky Sport, dunque non è prevista alcuna diretta tv, né diretta streaming gratis online, né diretta tv in chiaro. Ampie discussioni sul match su DAZN sia nel pre partita che nel post partita con dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordo campo, highlights al fischio finale e commenti nel post gara. Sarà possibile guardare Milan-Atalanta in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione ufficiale di DAZN scaricabile dagli store iOs e Android.

Ampio pre partita sia su DAZN che su Sky Sport, post partita con dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e highlights. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

MILAN-ATALANTA STREAMING

Le probabili formazioni di Milan-Atalanta

Match molto importante per entrambe le squadre ma che avrà un inevitabile peso specifico sulla lotta scudetto. Il Milan deve infatti vincere per tenere a debita distanza l’Inter, che insegue a due punti. I rossoneri sicuramente ambiranno ai tre punti, ma anche un pareggio non sarebbe totalmente da buttare via (così che all’ultimo basterebbe battere il Sassuolo per vincere lo scudetto). Reduce da 8 punti nelle ultime 4 gare, la Dea occupa l’ottavo posto ma è ancora in piena lotta per l’Europa visto che staziona a pari merito a quota 59 punti con Fiorentina e Roma. Sfida di San Siro che mette dunque in palio punti importantissimi che entrambe le squadre vorranno conquistare.

Pioli si affida al classico 4-2-3-1 con Maignan tra i pali. Linea difensiva a 4 con Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez. In mezzo al campo agiranno Tonali e Bennacer, con Kessie spostato sulla trequarti al posto di Brahim Diaz. Ai lati dell’ivoriano ci saranno Saelemaekers ed uno scatenato Leao, devastante nelle ultime uscite. Unica punta Olivier Giroud, pronto a fare a sportellate con i difensori avversari.

Tanti i dubbi invece per l’Atalanta, con la porta di Musso protetta da Palomino, Demiral e Djimsiti. Verso la panchina Scalvini, così come Koopmeiners, a cui Gasperini preferisce De Roon e Freuler. Sulle fasce invece largo a Zappacosta ed Hateboer. Infine, confermata in avanti la coppia Muriel-Zapata, con Duvàn che dovrebbe recuperare dopo aver saltato lo Spezia. Non si tocca Mario Pasalic, determinante nelle ultime giornate. Pronti a subentrare dalla panchina dunque Malinovskiy e Boga.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, Freuler, De Roon, Hateboer; Pasalic; Muriel, Zapata.

Leggi anche:

Voti Spezia-Atalanta 1-3: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (36ª Giornata Serie A 2021-22)

Voti Verona-Milan 1-3: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (36ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *