Manchester City-Sporting: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Manchester City-Sporting Pronostico – Lo Sporting volerà da Lisbona a Manchester per affrontare il City nella gara di ritorno degli ottavi di finali di Champions League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Manchester City-Sporting.

La partita è fissata in calendario mercoledì 9 marzo 2022, con calcio d’inizio in programma alle ore 21.00. A fare da cornice a questo importante match internazionale sarà lo il moderno e avveniristico Etihad Stadium.

Manchester City-Sporting Pronostico

Il risultato della gara d’andata lascia davvero poche speranze di passare il turno allo Sporting. Gli uomini di Guardiola si sono infatti imposti con un netto 5-0 allo Stadio José Alvalade. Partita in cui sono andati a referto Mahrez, Foden, Sterling e Bernardo Silva con una doppietta.

I favori del pronostico pendo quindi per forza di cose dalla parte del Manchester City, forte anche del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Manchester City viene in media quotata 1.15, 8.50 il pareggio e addirittura 18.00 l’affermazione esterna dello Sporting. Interessante la quota legata al fatto che il Manchester City vinca la gara, ma che ambedue le squadre riescano a segnare.

Manchester City-Sporting Pronostico: 1+entrambe le squadre segnano

Manchester City-Sporting Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Manchester City-Sporting:

Manchester City probabile formazione (4-3-3): Ederson Moraes, Joao Cancelo, John Stones, Aymeric Laporte, Oleksandr Zinchenko, Fernandinho, Ilkay Gundogan, Bernardo Silva, Riyad Mahrez, Phil Foden, Raheem Sterling.
Sporting probabile formazione (3-4-2-1): Antonio Adan, Goncalo Inacio, Sebastian Coates, Zouhair Feddal, Pedro Porro, Daniel Braganca, Manuel Ugarte, Ruben Vinagre, Pablo Sarabia, Nuno Santos, Islam Slimani

Manchester City-Sporting Dove Vederla

La partita Manchester City-Sporting verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Chi non possiede un abbonamento a Sky Sport potrà seguire l’andamento della gare sui profili ufficiali sui social di Manchester City e Sporting, oppure ancora su siti specializzati.
Leggi anche: 

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *