Manchester City-Sporting Pronostico – Lo Sporting volerà da Lisbona a Manchester per affrontare il City nella gara di ritorno degli ottavi di finali di Champions League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Manchester City-Sporting.
La partita è fissata in calendario mercoledì 9 marzo 2022, con calcio d’inizio in programma alle ore 21.00. A fare da cornice a questo importante match internazionale sarà lo il moderno e avveniristico Etihad Stadium.
Manchester City-Sporting Pronostico
Il risultato della gara d’andata lascia davvero poche speranze di passare il turno allo Sporting. Gli uomini di Guardiola si sono infatti imposti con un netto 5-0 allo Stadio José Alvalade. Partita in cui sono andati a referto Mahrez, Foden, Sterling e Bernardo Silva con una doppietta.
I favori del pronostico pendo quindi per forza di cose dalla parte del Manchester City, forte anche del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Manchester City viene in media quotata 1.15, 8.50 il pareggio e addirittura 18.00 l’affermazione esterna dello Sporting. Interessante la quota legata al fatto che il Manchester City vinca la gara, ma che ambedue le squadre riescano a segnare.
Manchester City-Sporting Pronostico: 1+entrambe le squadre segnano
Manchester City-Sporting Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Manchester City-Sporting: