Ludogorets-Midtjylland: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

LUDOGORETS-MIDTJYLLAND – La 6a giornata del girone F vede di fronte Ludogorets e Midtjylland, protagoniste del match in programma oggi, giovedì 9 dicembre, alle ore 21.00: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della gara odierna.

Ludogorets-Midtjylland: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Danesi nettamente favoriti secondo i bookmakers, che propongono il segno 2 a quota 1.60. Il pareggio vale 4 volte la posta, mentre l’eventuale successo dei padroni di casa viene offerto a 5.50. Gli ospiti hanno l’ultima possibilità di agganciare il secondo posto ed evitare la “retrocessione” in Conference League, approfittando dello scontro diretto fra Stella Rossa di Belgrado e Sporting Braga.

Il pronostico di oggi è rappresentato dalla “combo” 2+Over 1,5.

Ludogorets-Midtjylland: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Classico 4-3-3 per Genchev, che dovrebbe lanciare dal primo minuto l’ex Cagliari Despodov, affiancato da Yankov e Sotiriou. In mediana spazio a Show, Cauly e Gonçalves, mentre la difesa sarà guidata dalla coppia Verdon-Terziev.

Retroguardia a tre per gli ospiti, con Lossl confermato fra i pali della porta bulgara. In attacco chance per Bramado accanto a Sisto ed Isaksen.

Ecco le probabili formazioni di Ludogorets-Midtjylland:

LUDOGORETS (4-3-3): Padt; Ikoko, Terziev, Verdon, Cicinho; Gonçalves, Show, Cauly; Yankov, Despodov, Sotiriou. All. Genchev

MIDTJYLLAND (3-4-3): Lossl; Dalsgaard, Sviatchenko, Juninho; Andersson, Charles, Evander; Paulinho; Isaksen, Sisto, Bramado. All. Henriksen

Leggi anche:

Napoli-Leicester: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *