Lipsia-Paderborn: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2019-20)

LIPSIA-PADERBORN – Il campionato tedesco torna nel weekend del 6 giugno. In campo per la 30ª giornata di Bundesliga 2019-20 Red Bull Lipsia-Paderborn. Si gioca alla Red Bull Arena alle ore 15.30. Di seguito pronostico e probabili formazioni della partita e delle due squadre.

Lipsia-Paderborn Pronostico e Quote

Partita che all’apparenza sembra senza storia. Lipsia al terzo posto in classifica contro un Paderborn già condannato alla retrocessione e alla Zweite Liga. La squadra della Red Bull deve allungare in classifica per evitare che Monchengladbach e Leverkusen possano insidiarla per un posto in Champions League. Ma c’è anche il Borussia Dortmund a due punti al secondo posto da inseguire. A cinque giornate dalla fine il Lipsia, che ha ormai detto addio ai sogni di vittoria del campionato, vuole confermarsi nella massima competizione europea per club.

Calendario agevole in questo turno. Arriva il Paderborn fanalino di coda della graduatoria che in questa stagione non ha mai convinto. Ben 61 gol subiti. 74 i gol fatti dal Lipsia, terzo miglior attacco del campionato. E allora è facile pensare ad una possibile goleada dei padroni di casa. Il segno 1 è offerto a pochissimo, soltanto 1.15 volte la posta. Da non prendere neanche in considerazione le quote sull’X e sul 2. Puntare forte su una combo 1 + Over.

Pronostico Lipsia-Paderborn: 1 + Over 3.5

Probabili Formazioni Lipsia-Paderborn

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

RB Lipsia: Gulacsi; Mukiele, Klostermann, Upamecano, Angelino; Sabitzer, Laimer; Olmo, Nkunku; Schick, Werner.

Paderborn: Zingerle; Drager, Strohdiek, Hunemeier, Collins; Schonlau; Antwi-Adjei, Vasiliadis, Srbeny, Holtmann; Mamba.

Leggi anche:

Leverkusen-Bayern Monaco: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2019-20)