Lione-Juventus Streaming: Diretta Gratis Online (Champions League 2019-20)

LIONE-JUVENTUS STREAMING – Si giocherà alle ore 21.00 la sfida valida per l’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League 2019-20. Si gioca Lione-Juventus al Parc OL di Lione. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta streaming gratis live free e tv.

Lione-Juventus Streaming: Diretta Gratis Online dove vederla

Lione-Juventus sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 20.00 con pre partita. Ampio post partita con Ilaria D’Amico e i suoi ospiti, highlights e dichiarazioni dei protagonisti. Canale 201 e 251 di Sky, anche in HD. Sul canale 249 la possibilità di vedere la diretta gol in contemporanea con Real Madrid-Manchester City. Live streaming video disponibile sulla piattaforma mobile Sky Go, applicazione scaricabile soltanto per gli abbonati Sky su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet. Ovviamente dai rispettivi store iOS o Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro.

La diretta tv in chiaro su Mediaset è stata infatti dedicata a Napoli-Barcellona di ieri. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale live sui siti specializzati in livescore o sui canali social media ufficiali dei due club, della Lega Serie A e della UEFA.

Per accedere alla diretta streaming online di Lione-Juventus cliccare sul link sottostante:

LIONE-JUVE DIRETTA LINK STREAMING ONLINE

Formazioni Lione-Juventus

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, il Lione di Rudi Garcia andrà in campo con il 3-5-2. In porta Lopes. Difesa a tre con Denayer, Marcelo e Fernando Marcal. Sugli esterni Dubois e Cornet. In mediana Tousart, Bruno Guimaraes e Aouar. In attacco la coppia formata da Dembele e Ekambi.

Maurizio Sarri punta sul 4-3-3. Higuain solo in panca. In porta Szczesny, difesa a quattro con Danilo, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo recuperato Pjanic, affiancato da Rabiot e Bentancur. In attacco ancora Cuadrado nel tridente con Dybala e Cristiano Ronaldo.

LIONE (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Fernando Marçal; Dubois, Tousart, Bruno Guimaraes, Aouar, Cornet; Toko Ekambi, Dembelé. ALL.: Garcia.

A DISP.: Tatarusanu, Andersen, Terrier, Traoré, Gouiri, Tete, Caqueret.

JUVE (4-3-3): Szczesny; D.Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri.

A DISP.: Buffon, De Sciglio, Chiellini, Matuidi, Ramsey, Bernardeschi, Higuain.

ARBITRO: Gil Manzano (Spagna).

Appuntamento alle ore 21.00 con Lione-Juventus streaming gratis diretta link online live free tv su Sky Sport.

Leggi anche:

Malmo-Wolfsburg: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Coronavirus: rinviato il prossimo turno di Lega Basket Serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *