Leicester-Roma: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Leicester-Roma: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Leicester-Roma Pronostico – La Roma di Mourinho si recherà in Inghilterra per affrontare il Leicester nella gara d’andata della semifinale di Conference League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Leicester-Roma.

La partita è fissata in calendario giovedì 28 aprile 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. Ad ospitare questo match sarà il King Power Stadium.

Leicester-Roma Pronostico

Le due squadre favorite per la conquista di questa coppa si affrontano ad un passo dalla finale. Il Leicester non è riuscito a ripetersi dopo un’ottima stagione 2020/2021 in cui aveva sfiorato la Champions League ma è comunque approdato in semifinale di Conference. La Roma invece difficilmente potrà chiudere la stagione al quarto posto, e dunque qualificarsi in Champions, pertanto dedicherà gran parte delle sue energie a tentare di vincere questa coppa. Si tratta del primo confronto della storia tra le due squadre.

La partita si preannuncia, molto equilibrata, anche guardando i favori del pronostico. Leggermente favorito il Leicester, forte del fattore campo, ma non più di tanto. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Leicester viene in media quotata 2.25, 3.30 il pareggio e 3.10 l’affermazione dei giallorossi. Interessante la quota legata al Gol, pagata 1.70 volte la posta in palio.

Leicester-Roma Pronostico: Gol

Leicester-Roma Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Leicester-Roma:

Leicester probabile formazione (4-1-4-1): Schmeichel; Castagne, Soyuncu, Fofana, Justin; Mendy; Lookman, Dewsbury-Hall, Tielemans, Maddison; Vardy.

Roma probabile formazione (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham.

Leicester-Roma Dove Vederla

La partita Leicester-Roma verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia da Dazn, soltanto in streaming sulla propria piattaforma. Chi non possiede un abbonamento a Sky o a Dazn potrà vedere l’andamento della gara sui profili ufficiali sui social di Leicester e Roma, oppure ancora su siti dedicati.

Leggi anche: 

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Nato a Fondi (LT) il 19 agosto 2001. Studente di lingue presso l'Università di Trento e aspirante giornalista pubblicista. Appassionato di calcio e tennis, that's what she said.