LEICESTER-FULHAM PRONOSTICO – In occasione del Monday Night della 10a giornata della Premier League 2020-21, il Leicester di Brendan Rodgers ospiterà il Fulham allenato da Scott Parker. Analizziamo nel dettaglio quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Leicester-Fulham, in programma lunedì 30 novembre alle ore 18.30 al “King Power Stadium” di Leicester.
Leicester-Fulham Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
Ambo le squadre sono reduci da sconfitte piuttosto pesanti in campionato: il Fulham non è riuscito a contenere l’onda d’urto dell’Everton di Carlo Ancelotti, cadendo fra le mura amiche sotto i colpi del solito Calvert-Lewin; gli Hammers, dal canto loro, hanno incassato una sonora batosta ad Anfield Road, perdendo 3-0 contro i campioni d’Inghilterra del Liverpool.
In Europa League, però, le Foxies hanno dimostrato grande carattere in terra portoghese, pareggiando allo scadere contro il Braga, andato in vantaggio più volte nel corso dei 90 minuti. Un punto prezioso, che ha blindato il primo posto nel gruppo G della competizione continentale.
I bookmakers puntano tutto sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato 1,50, l’X si attesta a 4,50, mentre il successo esterno dei Cottagers vale 6,25 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,35.
Leicester-Fulham: Probabili Formazioni e Ultime Notizie
Retroguardia a tre per i padroni di casa, con il veterano Fuchs pronto ad affiancare Evans e Fofana sulla linea dei difensori. In mezzo al campo spazio a Tielemans e Mendy, con Maddison e Barnes che dovrebbero supportare il solito Jamie Vardy.
4-2-3-1 a trazione anteriore per gli ospiti, con Mitrovic unico punto di riferimento avanzato. Alle sue spalle, agirà il trio composto da Lookman, Loftus-Cheek e Cavaleiro.
Le probabili formazioni di Leicester-Fulham:
LEICESTER (3-4-2-1): Schmeichel; Fofana, Evans, Fuchs; Albrighton, Tielemans, Mendy, Justin; Maddison, Barnes; Vardy. All. Rodgers
FULHAM (4-2-3-1): Areola; Aina, Andersen, Adarabioyo, Robinson; Reed, Lemina; Lookman, Loftus-Cheek, Cavaleiro; Mitrovic. All. Parker
Leicester-Fulham Dove Vederla
Leicester-Fulham sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Premier League in esclusiva in Italia. Leicester-Fulham sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.
Foto: DAZN