Leicester-Aston Villa: Pronostico e Formazioni (Premier League 2021-22)

Leicester-Aston Villa-pronostico-formazioni-quote-Premier League

Leicester-Aston Villa Pronostico – L’Aston Villa fa visita al Leicester in occasione del match della 34ª giornata di Premier League. Di seguito pronostico, probabili formazioni, quote, statistiche e dove vedere Leicester-Aston Villa.

Partita in programma sabato 23 aprile 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 16.00. Lo scenario sarà quello del King Power Stadium di Leicester, con tanti tifosi sugli spalti pronti ad incitare le Foxes.

Leicester-Aston Villa Pronostico, Quote Bookmakers e Precedenti

41 punti per il Leicester, 36 per l’Aston Villa. Così recita la classifica, anche se entrambe le squadre hanno due partite da recuperare. Le foxes sono ormai salve e si concentreranno presumibilmente sulla semifinale di Conference League contro la Roma. La squadra di Gerrard è invece reduce da ben quattro k.o. consecutivi e vuole conquistare gli ultimi punti per ipotecare la salvezza. L’Aston Villa si è imposta con il punteggio di 2-1 all’andata, ma negli ultimi confronti tra le due squadre regna l’equilibrio (3 vittorie a testa ed un pareggio).

I bookmakers non si sbilanciano affatto, consci di come la partita possa finire in ogni modo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Leicester viene in media quotata 2.75, 3.20 il pareggio e 2.60 l’affermazione esterna dei Villans. Interessante la quota legata al Gol, che paga 1.60 volte la posta. Entrambe le squadre segnano e subiscono parecchio, perciò non è da escludere una gara piena di reti.

Leicester-Aston Villa Pronostico: Gol

Leicester-Aston Villa Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Leicester-Aston Villa:

Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Justin, Amartey, Soyuncu, Thomas; Tielemans, Mendy, Dewsbury-Hall; Perez, Lookman; Daka.

Aston Villa (4-3-3): Martinez, Cash, Konsa, Mings, Digne, Douglas Luiz, McGinn, Ramsey, Coutinho, Ings, Watkins.

Leicester-Aston Villa Dove Vederla

La partita Leicester-Aston Villa verrà trasmessa in diretta da Sky, che detiene in esclusiva i diritti tv della Premier League, sui canali Sky Sport e in streaming sull’applicazione SkyGo. Il match sarà inoltre visibile in streaming anche su NowTV. Si potrà infine seguire l’andamento della gara sui profili social ufficiali di Leicester e Aston Villa.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Lazio-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (34ª Giornata Serie A 2021-22)

Venezia-Atalanta: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (34ª Giornata Serie A 2021-22)

Nato a Fondi (LT) il 19 agosto 2001. Studente di lingue presso l'Università di Trento e aspirante giornalista pubblicista. Appassionato di calcio e tennis, that's what she said.