Lega Pro, Presidente Ghirelli: “Giorni ed orari fissi per le partite di Serie C”

Presente a Sportilia in occasione del primo raduno della CAN Pro, il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha svelato alcune novità relative alla prossima stagione di Serie C, rendendo noti gli orari di anticipi e posticipi del prossimo campionato.

“Siamo vicini alle esigenze dei tifosi, li abbiamo ascoltati: per questo, – si legge in una nota ufficiale del numero uno della Lega Pro – dalla stagione 2019-20 si giocheranno 3 anticipi il sabato sera, uno per girone, più le partite la domenica alle 15 e alle 17.30, oltre al posticipo riservato a Rai Sport (o la domenica sera o il Monday Night, ndr)”.

Ghirelli ha poi concluso: “Si torna, quindi, a giorni ed orari fissi. Si può cambiare solo se lo chiederanno i club e lo si farà solo se si riuscirà a dimostrare che così facendo verranno più spettatori”.

Novità importante, dunque, pochi giorni dopo l’uscita dei gironi ufficiali della Serie C.

Leggi anche:

Allenatori Serie C 2019-20: il quadro completo delle panchine di tutti i gironi

Calendario Coppa Italia Serie C 2019-20: Date e Orari Partite (1a Giornata)

I Gironi della Coppa Italia di Serie C 2019-20: Date e Calendario

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.