Leeds-Arsenal: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

LEEDS-ARSENAL – In campo alle ore 18.30 di domenica 22 novembre 2020 la sfida Leeds-Arsenal, valida per la nona giornata della Premier League 2020-21. Arbitra l’incontro il sig. Anthony Taylor. In questo articolo pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Leeds-Arsenal Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Le quote dell’incontro vedono favorito l’Arsenal di Unai Emery, offerto a 2.20 volte la posta. Il pareggio è quotato a 3.75 mentre la vittoria dei padroni di casa del Leeds United è offerta a 3.00 volte la posta. L’Arsenal viene dalla clamorosa sconfitta casalinga contro l’Aston Villa, dopo un inizio di campionato per la verità incoraggiante, soprattutto per la vittoria in trasferta a Old Trafford contro il Manchester United. La squadra di Arteta è imprevedibile. Il Leeds United di Marcelo Bielsa ci ha abituati al segno Over in schedina, visto l’approccio offensivo del gioco del suo tecnico.

Due sconfitte consecutive per 4-1 dopo la vittoria convincente sull’Aston Villa. In classifica le due squadre sono distanziate di soli due punti con i Gunners a quota 12 e i Whites a quota 10. Arsenal che deve assolutamente recuperare terreno dalle prime della classe per non perdere il treno delle posizioni per le qualificazioni alle Coppe Europee. Per questo motivo è probabile una vittoria degli ospiti, sicuramente con tanti gol durante la partita. Anche il Leeds potrà trovare la via del gol contro una difesa dell’Arsenal che non ha convinto finora.

Il pronostico per la partita secondo le ultime statistiche è dunque Goal + Over.

Pronostico Leeds-Arsenal: Goal + Over

Le probabili formazioni di Leeds-Arsenal

Leeds: Meslier; Ayling, Koch, Cooper, Dallas; Phillips; Costa, Roberts, Klich, Harrison; Bamford

Arsenal: Leno; Luiz, Gabriel, Tierney; Bellerin, Ceballos, Xhaka, Saka; Pepe, Lacazette, Aubameyang

Leggi anche:

Fiorentina-Benevento: le dichiarazioni di Prandelli pre partita (Serie A 2020-21)

Brescia-Venezia 2-2: Tabellino e Risultato Finale (Serie B 2020-21)

Giampaolo Pazzini si ritira dal calcio: il video di addio