Lecce-Venezia: Pronostico e Formazioni (Playoff Serie B 2020-21)

Lecce-Venezia Pronostico – Nel ritorno della semifinale playoff della Serie B 2020-21 il Venezia di Paolo Zanetti farà visita al Lecce di Eugenio Corini. L’1-0 dell’andata sta stretto agli uomini di Zanetti che scenderanno in Puglia avendo a disposizione due risultati su tre per accedere alla finalissima. In casa giallorossa, invece, Mancosu e compagni sono pronti a giocarsi il tutto per tutto per salvare la stagione e accedere alla finale.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Lecce-Venezia, in programma giovedì 20 maggio alle ore 18.30 al “Via del Mare” di Lecce.

Lecce-Venezia Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, leggermente favoriti: l’1 è quotato a 2,15 l’X a 3,25, mentre il successo esterno della squadra di Zanetti vale 3,45 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,20.

Lecce-Venezia Probabili Formazioni

VENEZIA – In difesa da valutare Modolo, pronto Svoboda in caso del forfait del capitano lagunare. In mediana Fiordilino contende un posto a Taugordeau coadiuvato da Fiordilino e Maleh, mentre in avanti confermato il tridente Aramu e Forte potrebbero essere spalleggiati da Di Mariano, in pole su Johnsen. Sulla sinistra è aperto il ballottaggio tra Molinaro e Ricci.

LECCE – Consueto 4-3-1-2 per Corini con Hjumland in cabina di regia coadiuvato da Majer e Henderson, dalla panchina Bjorkengren. In avanti rientra Mancosu dall’inizio alle spalle di Stepinski e del capocannoniere Coda, mentre in difesa Lucioni e Dermaku sarà la coppia centrale, con Maggio e Gallo ad agire sulle fasce. Dalla panchina Mancosu.

Le probabili formazioni di Lecce-Venezia:

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Dermaku, Gallo; Majer, Hjulmand, Henderson; Mancosu; Stepinski, Coda.

VENEZIA (4-3-1-2): Mäenpää; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Ricci; Fiordilino, Taugordeau, Maleh; Aramu; Forte, Johnsen.

Lecce-Venezia Dove Vederla

Lecce-Venezia sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie B 2020-21.

Foto: Facebook Venezia FC

Leggi anche: 

Lecce-Venezia: la conferenza stampa di Paolo Zanetti pre partita (Playoff Serie B 2020-21)