YSport

Lazio-Udinese Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

LAZIO-UDINESE STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 15.00 per la sfida valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2019-20. Lazio-Udinese si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Lazio-Udinese Streaming DAZN: Diretta Gratis Online

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Streaming online sulla piattaforma che ha acquisito i diritti tv di tre partite della Serie A a giornata. Disponibile online su DAZN. Applicazione scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite i rispettivi store iOS e Android. Il match sarà visibile anche in diretta tv sul decoder Sky. Come? Sul canale 209 di Sky, per tutti gli abbonati che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. Essa permette di guardare i contenuti di DAZN anche in tv tramite Sky.

Diretta radio sulle frequenze di Tutto il calcio minuto per minuto di Rai Radio Uno, in contemporanea con le altre partite di Serie A. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

LAZIO-UDINESE STREAMING LINK ONLINE DAZN

La Lazio per proseguire il suo cammino in zona Champions League. I biancocelesti di Simone Inzaghi stanno sorprendendo anche grazie a un super Ciro Immobile. L’attaccante della Nazionale Italiana ha già segnato 15 gol in campionato in sole 13 partite. Una vera e propria macchina da gol. E, c’è da scommetterci, anche oggi potrebbe non rimanere a secco. Lazio a quota 27 punti in classifica. L’Udinese è invece invischiata nella lotta per non retrocedere.

Dopo l’esperienza Tudor, è Gotti che sta trascinando la squadra verso il centro classifica con buone prestazioni. Avversario ostico per la Lazio.

Formazioni ufficiali:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Silva, Vavro, Parolo, Cataldi, André Anderson, Jony, Adekanye, Caicedo. All.: Simone Inzaghi.

INDISPONIBILI: Berisha, Lukaku, Marusic, Patric
SQUALIFICATI: nessuno
DIFFIDATI: Acerbi, Lulic, Parolo

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Madragora, Walace, De Paul, Samir; Nestorovski, Okaka. A disp.: Nicolas, Perisan, Sierralta, Opoku, Ter Avest, De Maio, Fofana, Kubala, Barak, Lasagna, Pussetto, Teodorczyk. All.: Luca Gotti

INDISPONIBILI: Sema
SQUALIFICATI: Jajalo
DIFFIDATI: nessuno

Arbitro: Di Bello (sez. Brindisi)
Assistenti: De Meo e Affatato
IV uomo: Camplone
VAR: Mazzoleni
AVAR: Paganessi

Leggi anche:

Chi è Stefano Turati, il portiere del Sassuolo: età e carriera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *