YSport

Lazio-Sassuolo Streaming Gratis (Serie A 2021-22)

LAZIO-SASSUOLO STREAMING – Si giocherà alle ore 18.00 di sabato 2 aprile 2022 la sfida Lazio-Sassuolo, valida per la 31ª giornata del campionato di Serie A 2021-22. In programma allo stadio Olimpico di Roma, di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Lazio-Sassuolo streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Telegram

Come guardare Lazio-Sassuolo in streaming? Sarà possibile guardare Lazio-Sassuolo streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per guardare la partita bisognerà sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle partite di Serie A per il triennio 2021-24. Ci sarà la co-esclusiva con i canali tv Sky Sport. Sarà possibile quindi guardare Lazio-Sassuolo scaricando l’applicazione ufficiale DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv previo abbonamento, oppure utilizzando l’app Sky Go, sempre sottoscrivendo un abbonamento alla pay tv. La diretta tv non sarà disponibile sui canali 201 e 251 del decoder Sky (Sky Sport Uno HD e Sky Calcio Uno HD), perché non è prevista la co-esclusiva con Sky Sport. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Lazio-Sassuolo.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A (Facebook, Instagram). Sarà possibile ascoltare la diretta radio di Lazio-Sassuolo sulle frequenze di Rai Radio Uno. Pre partita e ampio post partita con ospiti in studio, dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordocampo e highlights al fischio finale su DAZN.

GUARDA LAZIO-SASSUOLO IN STREAMING

Le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo

La Lazio di Maurizio Sarri recupera Mattia Zaccagni dopo che l’esterno ha saltato il derby della Capitale per squalifica. Il Nazionale azzurro si riprenderà il suo posto sull’esterno d’attacco da titolare, con Felipe Anderson dall’altro lato e Immobile al centro. Panchina per Pedro. A centrocampo spazio a Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto. Dietro mancherà Luiz Felipe. Al suo posto è pronto Patric, con Acerbi al suo fianco. Sugli esterni Lazzari e Marusic, con Hysaj out.

Nel Sassuolo di Dionisi pochi dubbi, ormai la squadra ha trovato la sua quadra e proverà a mettere in difficoltà anche i biancocelesti all’Olimpico come fatto con tante big del nostro campionato. I neroverdi ammazzagrandi si schiereranno con il solito 4-2-3-1. Tra i pali Consigli, difesa a quattro con Muldur, Chiriches, Ferrari e Kyriakopoulos. A centrocampo Frattesi e Maxime Lopez. Dietro l’unica punta Scamacca agiranno Berardi, Raspadori e Traoré.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Acerbi, Patric, Marusic; Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Traorè, Raspadori; Scamacca. All.: Dionisi.

Leggi anche:

Verona-Genoa: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (31ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *