YSport

Lazio-Roma Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

LAZIO-ROMA STREAMING – È il giorno più importante nella Capitale. Si giocherà senza tifosi in un’atmosfera purtroppo unica nel suo genere il derby di Roma. Calcio d’inizio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico, in programma c’è Lazio-Roma. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Daniele Orsato. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Lazio-Roma streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport la sfida Lazio-Roma. Collegamento ore 20.00 con pre partita con le dichiarazioni dei protagonisti e ampio post partita con highlights e analisi degli opinionisti in studio. Sarà possibile guardare Lazio-Roma sui canali 201 e 251 del decoder Sky, su Sky Sport Uno HD e Sky Calcio Uno HD. Disponibile anche il live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go. Visibile scaricando l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android su dispositivi pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati a Sky. Non sarà disponibile alcun link per vedere la partita Lazio-Roma in diretta streaming gratis, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro.

La diretta radio di Lazio-Roma sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale del derby saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Sarà possibile acquistare la partita anche come evento singolo sulla piattaforma di streaming mobile Now Tv. Essa non prevede abbonamento.

Per accedere alla diretta streaming online di Lazio-Roma basterà cliccare sul link sottostante.

LAZIO-ROMA STREAMING

Le probabili formazioni di Lazio-Roma

La Lazio recupera Correa che potrebbe partire dalla panchina. Ancora una volta dovrebbe essere Caicedo l’attaccante ad affiancare Immobile. In porta confermato Reina con Strakosha fuori per infortunio. Le gerarchie tra i pali della Lazio sembrano essere cambiate. A centrocampo spazio a Luis Alberto, Lucas Leiva e Milinkovic-Savic. Sugli esterni Lazzari e Marusic.

Mister Fonseca non ha recuperato Mirante, Calafiori e Santon, tutti alle prese a Trigoria con i piani di recupero causa i rispettivi acciacchi fisici. Si è però riaggregato Pedro da mercoledì al gruppo; lo spagnolo arma per il derby, ma sembra destinato a partire dalla panchina lasciando posto a Pellegrini con Mkhitaryan sulla trequarti alle spalle della punta Dzeko. In mezzo al campo il tecnico deve scegliere tra Cristante e Villar per affiancare Veretout. Tra i pali ci sarà Pau Lopez, con il terzetto Ibanez, Smalling e Mancini a formare la difesa. Corsie esterne presidiate da Karsdorp e Spinazzola, pronto Bruno Peres a subentrare a gara in corso.

Leggi anche:

Pordenone-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *