Lazio-Milan Streaming-Gratis-Online-Diretta-Tv-Link-Live-Risultato-Tempo-Reale-Radio-Telegram-DAZN-Sky-Sport

Lazio-Milan Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

LAZIO-MILAN – Il posticipo domenicale della 34ª giornata di Serie A 2021-22 sarà Lazio-Milan, in programma domenica 24 aprile 2022 alle ore 20:45. Si gioca allo stadio Olimpico di Roma, al centro di polemiche negli ultimi giorni. I tifosi biancocelesti si sono infatti lamentati dell’elevato prezzo dei biglietti, annunciando che non saranno presenti alla partita. Ad approfittarne saranno i supporters rossoneri, galvanizzati dalla lotta scudetto con l’Inter, e pronti ad invadere l’impianto in massa occupando settore ospiti e parte della Curva dedicata alla Roma. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Lazio-Milan streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport e Telegram

Il match Lazio-Milan sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Per poter assistere alla partita sarà necessario possedere un abbonamento. Inoltre, scaricando l’applicazione ufficiale su pc, smartphone, tablet o smart tv, sarà possibile guardare tutte le partite del campionato di Serie A. Lazio-Milan non rientra nei tre match di cui Sky Sport detiene i diritti per ogni giornata, pertanto non è prevista invece una diretta tv.

Ampio pre partita su DAZN, ma anche post partita con dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e highlights. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

LAZIO-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Lazio-Milan

Entrambe le squadre stanno vivendo un discreto periodo di forma. I padroni di casa sono imbattuti da tre gare, ma dopo le belle vittorie contro Sassuolo e Genoa sono stati fermati sull’1-1 dal Torino. Il Milan invece, pur faticando a segnare, sta dimostrando una grande solidità difensiva in campionato ed attualmente si trova in vetta alla classifica. L’Inter ha una partita da recuperare e potrebbe portarsi a +1, ma la squadra di Pioli gli mette pressione, impedendogli passi falsi. Se il Milan sta lottando per le posizioni di vertice, non si può dire lo stesso della Lazio. I biancocelesti sono sesti a -2 dalla Roma e difficilmente potranno ambire a qualcosa di diverso dall’Europa League. Nel calcio però mai dire mai e, per non avere rimpianti, l’obiettivo è tentare di vincerle tutte da qui alla fine.

La Lazio scenderà in campo con un classico 4-3-3. Davanti a Strakosha a difesa dei pali, linea a 4 formata da Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi e Marusic. Assente Patric, uscito per infortunio nel match contro il Torino e non ancora recuperato. A centrocampo spazio a Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto. Infine, nel tridente offensivo, il capocannoniere della Serie A Ciro Immobile verrò affiancato da Felipe Anderson e Zaccagni. Non ci sarà invece Pedro, anche lui fermo ai box.

In casa Milan, invece, Pioli conferma il 4-2-3-1 proposto in Coppa Italia contro l’Inter. Nessuna novità per quanto riguarda il blocco difensivo con Maignan in porta, Kalulu e Tomori centrali, Calabria e Theo Hernandez laterali. In mediana agiranno Tonali e Bennacer, mentre sulla trequarti Kessié è favorito su Brahim Diaz. Confermati anche Saelemaekers e Rafael Leao con Giroud unica punta. In panchina Junior Messias, pronto a subentrare come jolly. Cinque infine gli assenti, ovvero Ibrahimovic, Florenzi, Castillejo, Romagnoli ed il lungodegente Kjaer.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milnkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessié, Rafael Leao; Giroud.

Leggi anche:

Torino-Spezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (34ª Giornata Serie A 2021-22)

Sassuolo-Juventus: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (34a Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *