Lazio-Juventus Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

LAZIO-JUVENTUS STREAMING – La tredicesima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Lazio-Juventus. Si giocherà alle ore 18.00 allo stadio Olimpico di Roma. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Lazio-Juventus streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Lazio-Juventus. Non sarà possibile guardare il match su nessun altro canale. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.

LAZIO-JUVENTUS STREAMING

Le probabili formazioni di Lazio-Juventus

Partita di fondamentale importanza per entrambe le squadre. Il big match dell’Olimpico vedrà affrontarsi due club che non devono perdere il treno delle prime posizioni. La Lazio di Maurizio Sarri si trova a un solo punto dalla zona Champions League, mentre la Juventus di Massimiliano Allegri deve inseguire a quattro punti di distanza. Tre le lunghezze che separano biancocelesti e bianconeri. Gli ospiti con una vittoria potrebbero agganciare gli avversari.

Per la Lazio ansia Ciro Immobile. Il calciatore non sarà della partita a causa dell’infortunio muscolare che gli ha fatto saltare anche gli impegni con la Nazionale Italiana. Difficile pensare che possa stringere i denti e scendere regolarmente in campo. Sarri, senza il suo centravanti puro, dovrà inventarsi qualcosa. In campo potrebbe scendere Vedat Muriqi, sostituto dell’attuale capocannoniere del campionato. Il tecnico biancoceleste, però, starebbe pensando anche alla soluzione Pedro falso nueve, con il rientro dall’infortunio di Mattia Zaccagni che prenderebbe il suo posto sulla fascia sinistra. Indisponibile Marusic, al suo posto dovrebbe farcela Lazzari.

Nella Juventus mancheranno De Sciglio, Chiellini e Bernardeschi. Allegri conferma il suo 4-4-2 con Dybala e Morata davanti. Spazio a De Ligt in difesa e conferma per McKennie a centrocampo.

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Zaccagni, Pedro, Felipe Anderson. All.: Sarri.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Locatelli, McKennie, Rabiot; Dybala, Morata. All.: Allegri.

Leggi anche:

Cagliari-Atalanta, Mazzarri: la conferenza stampa (12ª Giornata Serie A 2021-22)

Juventus-Fiorentina, Italiano: dichiarazioni e conferenza stampa pre partita (Serie A 2012-22)

Juventus-Fiorentina, Allegri: dichiarazioni e conferenza stampa pre partita (Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *