Lazio-Bologna Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

LAZIO-BOLOGNA STREAMING – La 23ª giornata del campionato di Serie A 2021-22 si apre con Lazio-Bologna, sfida in programma alle ore 15.00 di sabato 12 febbraio 2022 allo stadio Olimpico di Roma. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Lazio-Bologna streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match di Serie A Lazio-Bologna sarà trasmesso in diretta streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Non è prevista la co-esclusiva con i canali Sky Sport. Sarà possibile guardare Lazio-Bologna in streaming online scaricando l’applicazione ufficiale DAZN dagli store iOs e Android. L’applicazione può essere installata su tutti i dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e anche smart tv per guardarla in diretta tv. Non sarà possibile guardare Lazio-Bologna streaming gratis e neanche in diretta tv in chiaro. Pre partita con ospiti in studio, inviati da bordocampo e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights dell’incontro.

La diretta radio di Lazio-Bologna sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Appuntamento dunque alle ore 15.00 con Lazio-Bologna streaming gratis online e diretta tv.

LAZIO-BOLOGNA STREAMING

Le probabili formazioni, quote e pronostico di Lazio-Bologna

Al sesto posto in classifica, la Lazio di Maurizio Sarri non deve più sbagliare se vuole inseguire le posizioni che contano per la qualificazione alle coppe europee. La vittoria in trasferta contro la Fiorentina dell’ultimo turno ha ridato notevole fiducia a tutto l’ambiente biancoceleste. La parola d’ordine, adesso, è continuità. Tutto ciò che è mancato finora alla squadra. Recuperato Ciro Immobile in attacco, il centravanti della Nazionale dovrebbe stare al suo posto al centro del tridente con al suo fianco Pedro e Zaccagni. Ancora panchina per Felipe Anderson. Per il resto formazione confermata con l’unico dubbio in regia a centrocampo, ballottaggio tra Cataldi e Lucas Leiva con l’italiano favorito. A destra possibile ruolo da titolare ancora per Lazzari con Marusic a sinistra e Hysaj out. Acerbi fuori per infortunio, toccherà di nuovo a Patric stare al centro della difesa con Luiz Felipe.

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic corre per la salvezza forte di un grande bottino di punti ottenuto nel girone d’andata. Il tecnico serbo deve fare a meno di Lorenzo De Silvestri. Sull’out di destra potrebbe giocare il giovane Kasius, arrivato nel mercato di gennaio, ma potrebbe anche essere adattato Hickey. Dietro l’unica punta Arnautovic dovrebbero agire Orsolini e Barrow con Soriano arretrato sulla linea dei centrocampisti di fianco a Svanberg.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Luiz Felipe, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Kasius, Svanberg, Soriano, Hickey; Orsolini, Barrow; Arnautovic. All.: Mihajlovic.

Per quanto riguarda le quote e il pronostico dell’incontro, secondo i bookmakers i favoriti sono i padroni di casa, offerti in media a 1.70 dalle varie agenzie di scommesse.

Leggi anche:

Lazio-Bologna: le Formazioni Ufficiali (25ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *