YSport

Juventus-Milan 1-0: Risultato Finale e Tabellino (Serie A 2019-20)

JUVENTUS-MILAN 1-0: IL TABELLINO

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi (25′ st Rabiot); Bernardeschi (16′ st Douglas Costa); Higuain, Ronaldo (10′ st Dybala). A disp.: Buffon, Pinsoglio, Danilo, Demiral, Rugani, De Sciglio, Emre Can, Khedira, Ramsey. All.: Sarri 

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Paquetà (40′ st Rebic), Bennacer, Krunic (16′ st Bonaventura); Suso, Piatek (21′ st Leao), Calhanoglu. A disp.: Reina, A. Donnarumma, Rodriguez, Caldara, Gabbia, Calabria, Biglia. All.: Pioli 

Arbitro: Maresca

Marcatori: 32′ st Dybala

Ammoniti: Dybala (J), Krunic, Bennacer, Hernandez, Suso, Calhanoglu (M)

Juventus-Milan Streaming: Diretta Gratis Online dove vederla

Il match sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 20.00 con pre partita, dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e ampio post partita con Sky Calcio Club. Canale 201 e 251 del decoder Sky, visibile anche in HD. Live streaming video disponibile invece sull’applicazione Sky Go, scaricabile dagli store iOS e Android. Sky Go è visibile soltanto dagli abbonati Sky. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis di Juventus-Milan.

Aggiornamenti in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Diretta radio con la radiocronaca di Rai Radio Uno.

Per accedere alla diretta streaming online di Juventus-Milan cliccare sul link sottostante:

JUVENTUS-MILAN STREAMING DIRETTA ONLINE LINK

Monitorati De Ligt (lieve fastidio alla caviglia) e Cristiano Ronaldo (lieve fastidio al ginocchio); mister Sarri li ha convocati dopo la rifinitura di questa mattina. Il tecnico dovrebbe dare spazio ad Alex Sandro in difesa e Matuidi in mediana. Avanti con il portoghese più Higuain che Dybala dall’inizio. Sulla trequarti in risalita le quotazioni di Bernardeschi a discapito di Ramsey e Douglas Costa.

Mister Pioli deve fare i conti con gli infortuni di Castillejo e Musacchio mentre appare recuperabile Suso che dovrebbe completare il tridente d’attacco con Piatek (favorito su Leao) e Calhanoglu. Spazio per Duarte in difesa, che è stata provata a tre in allenamento con l’innesto di Rodriguez a svantaggio di Kessiè che non fa parte dei convocati per Torino. Tuttavia il tecnico dovrebbe confermare il 4-3-3 inserendo Krunic a centrocampo.

La Juventus per mantenere la testa della classifica. L’Inter ha vinto contro l’Hellas Verona in rimonta ed è tornata momentaneamente al comando della Serie A. Il Milan affronta la Juventus nel momento peggiore. Con Pioli in panchina non c’è stato il cambio di marcia tanto sperato. Soltanto una vittoria ottenuta finora contro la SPAL a San Siro.

Rossoneri in crisi di risultati e che contro la Juventus difficilmente riusciranno a portare punti a casa. La zona Europa, intanto, si allontana sempre di più. Il diavolo rischia di rimanere senza Europa anche l’anno prossimo.

Appuntamento alle ore 20.45 con Juventus-Milan streaming gratis diretta link online live free Sky Sport.

Leggi anche:

Parma-Roma Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *