YSport

Juventus-Milan: Pronostico e Formazioni (Coppa Italia 2019-20)

Juventus-Milan Pronostico – Il calcio italiano torna dopo la pausa forzata a causa dell’emergenza Coronavirus e lo fa in grande stile. Va infatti in scena un grande classico: Juventus-Milan. I bianconeri affronteranno i rossoneri nella gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia.

Juventus-Milan dove vederla

Partita in calendario venerdì 12 giugno 2020 con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00, a fare da cornice all’incontro sarà Allianz Stadium di Torino.

Juventus-Milan verrà trasmessa in chiaro dalla Rai, sul canale Rai 1 e in streaming gratuito sull’applicazione Rai Play.

Juventus-Milan Pronostico

Difficile fare pronostici dopo uno stop così lungo. Ci addentriamo in un contesto abbastanza sconosciuto, mai infatti in tempi recenti il calcio professionico aveva avuto una pausa così lunga, circa tre mesi. Ricordiamo che la gara d’andata a San Siro è terminata sul risultato di 1-1.

Questo, unito alla maggiore qualità della rosa e al fatore campo, sembrano far però pendere i favori del pronostico dalla parte della Juventus. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria della Juve è quotata 1.53, 4.20 il pareggio e 5.75 l’eventuale afferamzone del Milan. Interessante la quota legata alla combinazione 1 + Over 3.5 pagata 4.00 volte la posta in palio. Visto che le condizioni fisiche non dovrebbero essere al massimo, potrebbero infatti fioccare i goal.

Juventus-Milan Probabli formazioni

Di segito le probabili formazioni di Juventus-Milan:

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessiè, Bennacer; Bonaventura, Paquetà, Calhanoglu; Rebic.

Leggi anche: 

Sebastiano Esposito accostato alla Fiorentina: i possibili intrecci di mercato con l’Inter

Fiorentina interessata a due fra i migliori 2002 d’Europa: i dettagli 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *