JUVENTUS-INTER STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 di domenica 3 aprile 2022 la sfida Juventus-Inter, valida per la 31ª giornata del campionato di Serie A 2021-22. In programma al Gewiss Stadium di Bergamo, di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Juventus-Inter streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Telegram
Come guardare Juventus-Inter in streaming? Sarà possibile guardare Juventus-Inter streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per guardare la partita bisognerà sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle partite di Serie A per il triennio 2021-24. Ci sarà la co-esclusiva con i canali tv Sky Sport. Sarà possibile quindi guardare Juventus-Inter scaricando l’applicazione ufficiale DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv previo abbonamento, oppure utilizzando l’app Sky Go, sempre sottoscrivendo un abbonamento alla pay tv. La diretta tv non sarà disponibile sui canali 201 e 251 del decoder Sky (Sky Sport Uno HD e Sky Calcio Uno HD), perché non è prevista la co-esclusiva con Sky Sport. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Juventus-Inter.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A (Facebook, Instagram). Sarà possibile ascoltare la diretta radio di Juventus-Inter sulle frequenze di Rai Radio Uno. Pre partita e ampio post partita con ospiti in studio, dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordocampo e highlights al fischio finale su DAZN.
GUARDA JUVENTUS-INTER IN STREAMING
Le probabili formazioni di Juventus-Inter
Il big match della 31ª giornata, tanto atteso dai tifosi di entrambe le squadre e da tutti gli appassionati di calcio italiani. La Juventus di Massimiliano Allegri con una vittoria potrebbe riavvicinare pericolosamente i primi tre posti della classifica, l’Inter di Simone Inzaghi dopo un periodo no non può permettersi di perdere per non dire addio ai sogni Scudetto. Sarà la partita della vita per entrambe le compagini.
Allegri punterà sul solito 4-3-3. In porta Szczesny, difesa a quattro con Danilo, De Ligt, Chiellini e De Sciglio favorito a sinistra su Alex Sandro con Luca Pellegrini out. A centrocampo spazio al rientrante Zakaria con Locatelli e Rabiot al suo fianco. Davanti il tridente composto da Vlahovic, Morata e l’adattato a esterno alto Cuadrado. Dalla panchina Bernardeschi e soprattutto Dybala, in auge ultimamente per la notizia del mancato rinnovo di contratto.
Inzaghi non recupera al 100% De Vrij che potrebbe andare in panchina. Difesa con D’Ambrosio, Skriniar e Bastoni, tra i pali Handanovic. A centrocampo ci sarà però Brozovic, fondamentale nello scacchiere dei nerazzurri, con Barella e Calhanoglu a completare il reparto. Davanti la coppia composta da Lautaro Martinez e Dzeko. Sugli esterni Dumfries e Perisic.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Rabiot, Locatelli, Zakaria; Cuadrado, Vlahovic, Morata. All.: Allegri.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.
Leggi anche:
Verona-Genoa: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (31ª Giornata Serie A 2021-22)