JUVENTUS-INTER – Tutto pronto per la finale di Coppa Italia Frecciarossa 2021-22, che vede di fronte Juventus e Inter, protagoniste allo “Stadio Olimpico” di Roma dell’atto conclusivo della competizione: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma mercoledì 11 maggio alle ore 21.00.
Le Probabili Formazioni di Juventus-Inter (Finale Coppa Italia 2021-22)
Massimiliano Allegri si affida al 4-4-2. Sorpresa in porta, dove dovrebbe toccare ancora a Mattia Perin (spesso schierato in questa competizione), favorito su Szczesny. Difesa a 4 con Danilo, Bonucci, de Ligt e Alex Sandro (favorito su Pellegrini). In mezzo al campo spazio a Zakaria e Rabiot, mentre sulle fasce agiranno Cuadrado e Bernardeschi, pronti sia in un centrocampo a quattro che sulla trequarti insieme a Morata. Lo spagnolo è avanti nei ballottaggi su Dybala, mentre non si tocca Dusan Vlahovic.
In casa Inter, invece, Simone Inzaghi è pronto a riproporre il classico 3-5-2. Handanovic tra i pali, protetto da Skriniar, De Vrij e D’Ambrosio (favorito su Dimarco per sostituire Bastoni). Largo ai titolarissimi anche a centrocampo, dove Barella, Brozovic e Calhanoglu sono pronti ad essere coadiuvati da Dumfries e Perisic sulle rispettive fasce. Infine, solito ballottaggio in attacco, dove Dzeko è favorito su Correa e Sanchez per fare coppia con Lautaro Martinez.
Ecco le probabili formazioni di Juventus-Inter:
Juventus (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Vlahovic
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko
Pronostico e Quote di Juventus-Inter (Finale Coppa Italia 2021-22)
QUOTE:
- 1 – 3.25
- X – 3.25
- 2 – 2.30
PRONOSTICO:
- Goal
Leggi anche:
Voti Fiorentina-Roma 2-0: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)