YSport

Juventus-Friburgo: Data, Quando Si Gioca, Orario e Prezzi Biglietti (Europa League 2022-23)

La Juventus di Massimiliano Allegri ha conosciuto l’avversaria che affronterà agli ottavi di finale di UEFA Europa League 2022-23. In campo all’andata in casa all’Allianz Stadium e in trasferta al ritorno. I bianconeri vengono dalla vittoria per 0-3 nella sfida di ritorno contro i francesi del Nantes. Di seguito tutte le informazioni su data, orario, quando si gioca e dove comprare i biglietti e quanto costano.

Juventus-Friburgo: Data, Quando Si Gioca, Orario e Prezzi Biglietti

Il sorteggio si è svolto a Nyon in Svizzera il 24 Febbraio. L’andata delle sfide di Europa League si giocherà il prossimo 9 marzo 2023, come detto, all’Allianz Stadium di Torino. Il ritorno è previsto per il giovedì successivo, il 16 marzo, in terra straniera. Il passaggio di questo turno vale l’accesso ai quarti di finale e al tabellone finale della competizione. Le vincitrici degli ottavi andranno ai quarti di finale, il cui sorteggio (che comprende anche le semifinali) è in programma il 17 marzo. Chi perde esce definitivamente dall’Europa per il 2022/23.

Biglietti Juventus-Friburgo: Come e Dove Acquistarli

I biglietti per ogni singola gara sono disponibili esclusivamente sull’Official Ticket Shop Juventus. Per tutti i dettagli e le fasi di vendita visita la sezione Biglietti. La capienza è di 41.507 posti. La distanza minima tra la prima fila di posti e il campo è di 7,5 metri. Ci sono 4.000 posti auto interamente dedicati ai tifosi. Per i biglietti acquistati in vendita riservata non è possibile procedere con il cambio nominativo.

I biglietti saranno messi in vendita nei prossimi giorni sui canali ufficiali di juventus.com.

Leggi anche:

Sorteggio Ottavi Europa e Conference League Streaming Gratis YouTube (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *