YSport

Juventus-Cagliari Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

JUVENTUS-CAGLIARI STREAMING – Il girone di andata di Serie A 2021-22 si chiude con il turno pre natalizio del 22-23 dicembre. Alle ore 20.45 di martedì 21 dicembre 2021 andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino la partita Juventus-Cagliari. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Juventus-Cagliari streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match Juventus-Cagliari sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 20.30 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio e a bordocampo. Sarà possibile guardare Juve-Cagliari in diretta streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale DAZN dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.

Non ci sarà la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della gara saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratuitamente dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Appuntamento dunque alle ore 20.45 con Juventus-Cagliari streaming gratis online e diretta tv.

JUVENTUS-CAGLIARI STREAMING

Le probabili formazioni di Juventus-Cagliari

Massimiliano Allegri dovrà trovare continuità dopo la vittoria contro il Bologna nello scorso turno di campionato. Ciò che è mancato alla sua squadra finora è trovare più vittorie consecutive. Adesso non si potrà sbagliare, contro un Cagliari disastrato in piena zona retrocessione. La squadra di Walter Mazzarri è in crisi nera, lo 0-4 subito contro l’Udinese ha reso ancora più ovvi i problemi che c’erano sia all’interno dello spogliatoio che in società. Il Cagliari ha bisogno di un’inversione di rotta ma per farlo dovrà intervenire assolutamente sul mercato di gennaio. Il post di scuse pubblicato dai sardi sui social al fischio finale contro l’Udinese ha scatenato le ire dei tifosi. Tante epurazioni in rosa, con numerosi calciatori che hanno già le valigie pronte.

Nei bianconeri non verranno rischiati Dybala e Chiellini, ancora non al meglio della condizione e si punta ad averli al top alla ripresa del campionato quando ci sarà la sfida contro il Napoli. Mister Allegri avanti dovrebbe schierare Morata con Kean, dalla panchina Kaio Jorge. In mediana si rivedrà Locatelli dall’inizio, verso la conferma poi McKennie. Non al meglio Pellegrini uscito acciaccato dal match di sabato a Bologna, sulla sinistra di difesa può essere rilanciato Alex Sandro. E’ poi diffidato Cuadrado, mister Allegri non esclude l’impiego di De Sciglio sulla destra. Al centro della retroguardia ci saranno Bonucci e De Ligt, tra i pali Szczesny.

Mister Mazzarri ha recuperato in extremis Nandez, smaltita un problema alla coscia sinistra ravvisato sabato. L’uruguaiano però potrebbe sedere inizialmente in panchina, spazio a Grassi e Deiola in mezzo al campo complice anche l’assenza per squalifica di Marin. Esterni nel 4-4-2 agiranno Zappa e Dalbert a centrocampo, terzini invece Bellanova e Lykogiannis.Esclusione dai convocati per Godin e Caceres, difesa guidata da Ceppitelli e Carboni dinanzi al portiere Cragno. In attacco Pavoletti ancora in pole su Keita per far coppia con Joao Pedro. Indisponibili Strootman, Walukiewicz e Rog.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kean. All.: Allegri.

Cagliari (4-4-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Zappa, Deiola, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Keita. All.: Mazzarri.

Leggi anche:

Genoa-Atalanta: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (19ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *