YSport

Juventus-Roma Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

JUVENTUS-ROMA STREAMING – Il big match dell’ottava giornata di Serie A va in scena domenica 17 ottobre alle ore 20.45. In programma c’è Juventus-Roma. Si gioca all’Allianz Stadium di Torino. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Juventus-Roma streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming online la partita Juventus-Roma, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 18.00 con collegamento pre partita dalle 17.45. Sarà possibile guardare Juve-Roma scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, sottoscrivendo però un abbonamento mensile alla piattaforma. Nessuna possibilità di vedere la partita in diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro, così come non sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport.

L’applicazione è scaricabile dagli store iOs e Android. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale, invece, saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

JUVENTUS-ROMA STREAMING

Le probabili formazioni di Juventus-Roma

Con Inter e Milan che frenano Juventus e Roma hanno la possibilità di accorciare il piccolo gap che le separa dalle zone che valgono la qualificazione in Champions League. Sfida attesissima quella tra Massimiliano Allegri e José Mourinho, due allenatori che fanno della voglia di ottenere il risultato e della partita a specchio contro l’avversario il loro marcio di fabbrica. Sarà una partita molto interessante e aperta a qualsiasi risultato.

Mister Allegri deve valutare se schierare i sudamericani Danilo e Alex Sandro dopo le fatiche in Nazionale al pari dei centrocampisti Bentancur e McKennie. Il tecnico sulle fasce di difesa potrebbe rispolverare De Sciglio. Il colombiano Cuadrado, invece, potrebbe essere chiamato agli straordinari e completare la mediana con Locatelli e Bernardeschi complice anche l’indisponibilità di Rabiot causa coronavirus. In avanti OUT Dybala; spazio allora a Kean inizialmente in coppia con Chiesa, ma occhio alla mina vagante Kulusevski ed al recupero lampo di Morata.

Recuperato Zaniolo dopo le noie muscolari lamentate contro l’Empoli nell’ultimo turno di campionato; il 22 giallorosso dovrebbe farcela ad accaparrarsi una maglia da titolare per completare la linea dei trequartisti con Pellegrini e Mkhitaryan. Brutte notizie invece arrivate martedì sera dal match Inghilterra-Ungheria: Abraham infatti ha accusato una forte contusione alla caviglia destra, a rischio la sua presenza con la Juve anche se sabato ha lavorato in campo con la squadra; scalda i motori Shomurodov per il ruolo di prima punta nei giallorossi. In mediana torna dal 1′ Cristante al fianco di Veretout. In dubbio sulla sinistra la presenza di Vina, di rientro solo sabato nella Capitale dagli impegni con la Nazionale uruguaiana e mister Mourinho potrebbe scegliere di impiegare Calafiori sulla sinistra. Al centro spazio per Ibanez con Mancini, infortunato infatti Smalling.

Leggi anche:

Voti Lazio-Inter 3-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)

Voti Spezia-Salernitana 2-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *