Juventus-Genoa Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

JUVENTUS-GENOA STREAMING – La sedicesima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Juventus-Genoa. Si giocherà alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Juventus-Genoa streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Juventus-Genoa. Non sarà possibile guardare il match su nessun altro canale. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.

JUVENTUS-GENOA STREAMING

Le probabili formazioni di Juventus-Genoa

La Juventus di Allegri per vincere e recuperare punti rispetto alle prime quattro della classe. Per i bianconeri la possibilità di scavalcare la Roma al quinto posto, vista la bruciante sconfitta dei giallorossi di ieri. Crisi nera per il Genoa che con il nuovo allenatore Shevchenko in panchina non è riuscito ancora a dare una sterzata decisiva per allontanarsi dalle zone calde della classifica.

Mister Allegri monitora le condizioni di De Sciglio e McKennie, che puntano a forzare per far parte dei convocati. Il tecnico avanti tornerà a schierare Morata dall’inizio con Dybala. In mediana Locatelli e Arthur, che potrebbe avere la sua chance; sulle fasce ci saranno Bernardeschi (in pole su Rabiot) e ancora Kulusevski. In difesa conferma per Pellegrini a sinistra, dovrebbe rientrare al centro Bonucci. Spettro turnover per De Ligt e Szczesny.

Stop per Rovella e Sturaro, vittime di infortuni muscolari e raggiungono in infermeria i noti Destro, Fares, Maksimovic, Kallon, Criscito, Caicedo e Cassata. Mister Shevchenko darà spazio a Hernani e Tourè in mezzo al campo ai lati del regista Badelj. Sulle fasce si sistemeranno Sabelli e Cambiaso. Avanti può essere rilanciato Pandev, mentre in difesa Masiello deve guardarsi dalla concorrenza di Bani.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, L. Pellegrini; Bernardeschi, Arthur, Locatelli, Kulusevski; Dybala, Morata. All. Allegri.

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Masiello, Vasquez; Sabelli, Touré, Hernani, Badelj, Cambiaso; Pandev, F. Bianchi. All.: Shevchenko.

Leggi anche:

Voti Napoli-Atalanta 2-3: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)

Voti Milan-Salernitana 2-0: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (16ª Giornata Serie A 2021-22)