Chi è Jesus Vazquez del Valencia: ruolo, caratteristiche tecniche, età, biografia e valore di mercato

Il nuovo obiettivo di mercato del Torino di Ivan Juric è tal Jesus Vazquez. Il calciatore, in forza al Valencia, è stato accostato insistentemente nelle ultime ore al club di Urbano Cairo. Andiamo a scoprire in questo articolo chi è, in che ruolo gioca, le sue caratteristiche tecniche, il suo valore di mercato, la sua biografia e le sue caratteristiche fisiche come altezza e peso.

Chi è Jesus Vazquez, difensore del Valencia: ruolo, caratteristiche tecniche, età, altezza, biografia, profilo Instagram, carriera, valore di mercato, statistiche

Jesus Vazquez è un difensore del Valencia CF, classe 1994. Ha un’altezza di 1,83 metri ed è un giocatore versatile che può ricoprire sia il ruolo di terzino destro che quello di centrocampista.

Vazquez ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili del Real Madrid C.F., dove ha vinto due campionati nazionali Under 19 prima di firmare con il Valencia nel 2016. Dopo aver trascorso alcuni anni nella squadra B, ha esordito in prima squadra nel 2018 e da allora si è dimostrato un elemento prezioso della rosa del Valencia.

Attualmente, Jesus Vazquez ha un valore di mercato di 8 milioni di euro ed è considerato uno dei migliori difensori del campionato spagnolo. Nella stagione 2020/21 ha collezionato 20 presenze in Liga con la maglia del Valencia, segnando anche due gol e fornendo due assist.

Su Instagram, Jesus Vazquez può essere trovato con lo username @jesusvazquez94 e conta oltre 300 mila follower.

Leggi anche:

Chi è Licia Virdis, la giornalista di Sportitalia: età, altezza, biografia, profilo Instagram, carriera giornalistica

Chi è Jennifer Stella: Foto Instagram, Età, Biografia, Video della giornalista di Sportitalia