INTER-TORINO STREAMING – Il girone di andata di Serie A 2021-22 si chiude con il turno pre natalizio del 22-23 dicembre. Alle ore 18.30 di mercoledì 22 dicembre 2021 andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano la partita Inter-Torino. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Inter-Torino streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Il match Inter-Torino sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 18.00 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio e a bordocampo. Sarà possibile guardare Inter-Torino in diretta streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale DAZN dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.
Non ci sarà la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della gara saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratuitamente dalle frequenze di Rai Radio Uno.
Appuntamento dunque alle ore 18.30 con Inter-Torino streaming gratis online e diretta tv.
INTER-TORINO STREAMING
Le probabili formazioni di Inter-Torino
L’Inter è già campione d’inverno e vuole chiudere in bellezza un girone d’andata caratterizzato da un crescendo di rendimento. I nerazzurri sono senza alcun dubbio la squadra da battere per la lotta Scudetto. Con quattro punti di vantaggio su Milan e Napoli e sei sull’Atalanta, la squadra di Simone Inzaghi con una vittoria contro il Torino chiuderebbe a ben 46 punti al giro di Boa. Un bottino abbastanza importante per mantenere la vetta.
Il Torino di Ivan Juric si trova, come da previsioni, a metà classifica. Senza troppi patemi d’animo, la squadra granata si tiene lontana dalla zona calda della classifica, al contempo anche dalla zona che porta alla qualificazione alle coppe europee. Contro l’Inter ci si aspetta una partita complicata.
Inzaghi confermerà il solito 3-5-2 e varerà un po’ di turnover. Possibilità per Dimarco dal primo minuto, tornerà titolare Skriniar dopo aver riposato venerdì contro la Salernitana. Dumfries dovrebbe essere ancora preferito al rientrante Darmian, disponibile dalla panchina. Davanti tornerà la coppia titolare formata da Lautaro Martinez e Dzeko. Nel Torino tornerà dal primo minuto Josip Brekalo.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Ansaldi; Pjaca, Brekalo; Sanabria. All.: Juric.
Leggi anche:
Genoa-Atalanta: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (19ª Giornata Serie A 2021-22)