INTER-SASSUOLO STREAMING – Alle ore 18.00 di domenica 20 febbraio 2022 andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza San Siro la partita Inter-Sassuolo, valida per la 26ª giornata del campionato di Serie A 2021-22. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Inter-Sassuolo streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita? Il link per vederla su DAZN e Telegram
Sarà possibile guardare la partita Inter-Sassuolo in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Non ci sarà la co-esclusiva con Sky Sport. Per guardare Inter-Sassuolo bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale di DAZN dagli store iOs e Android e sottoscrivere un abbonamento mensile. Il match sarà visibile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv installando l’app. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis di Inter-Sassuolo, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro. Su DAZN pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e a bordocampo e highlights al termine dell’incontro.
La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A, dove saranno pubblicati. Appuntamento dunque alle ore 18.00 con Inter-Sassuolo streaming gratis online e diretta tv.
INTER-SASSUOLO STREAMING
Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo
Mister Inzaghi chiamato a rimpiazzare gli squalificati Brozovic e Bastoni (ricorso respinto per il difensore). Nel frattempo chiavi della regia affidate a Gagliardini coadiuvato da Barella e Calhanoglu, nel terzetto di difesa invece potrebbe trovare posto Dimarco. Sulla fascia destra Dumfries dovrebbe spuntarla su Darmian, a sinistra rischio turnover per Perisic. Avanti scalpita Sanchez per giocare in coppia con Lautaro, il tecnico infatti potrebbe di concedere un’iniziale riposo a Dzeko.
Difesa neroverde orfana di Ferrari causa squalifica, al centro si disporranno Chiriches e Ayhan (in pole su Ruan Tressoldi). Non al meglio Toljan, sulla destra conferma per Muldur mentre il ristabilito Rogerio dovrebbe tornare a presidiare la corsia mancina. In mediana Traorè con Maxime Lopez e Frattesi, dalla panchina Matheus Henrique. Avanti riecco Scamacca e Raspadori sostenuti da Berardi.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Dimarco; Darmian, Barella, Gagliardini, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ayhan, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Raspadori, Traoré, Berardi; Scamacca. All.: Dionisi.
Leggi anche:
Voti Juventus-Torino 1-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (26ª Giornata Serie A 2021-22)