Inter-Salisburgo Streaming Gratis Dove vederla in Diretta Tv Champions League 2023-24

Inter-Salisburgo Streaming: Dove vederla in Tv (Champions League 2023-24)

INTER-SALISBURGO STREAMING – Il programma della 3a giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2023-24 propone la sfida Inter-Salisburgo, in programma allo “Stadio Giuseppe Meazza” in San Siro: scopri qui di seguito come e dove vedere la partita in diretta Tv e streaming gratis online, a partire dalle ore 18.45.

Dove vedere Inter-Salisburgo streaming gratis online e diretta Tv (Champions League)

La squadra allenata da Simone Inzaghi si rituffa in Champions League per dare continuità a prestazioni e risultati. Per l’Inter, primo dei due confronti con gli austriaci del Salisburgo: Lautaro e compagni pronti a mettere in cassaforte la qualificazione agli ottavi della massima competizione continentale, dopo aver pareggiato a San Sebastian contro la Real Sociedad e aver vinto di misura con i portoghesi del Benfica.

Inter-Salisburgo, in scena a San Siro alle ore 18.45 di oggi, sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva sui canali Sky Sport, con particolare riferimento al 202 e al 252 del palinsesto satellitare. Telecronaca di Riccardo Gentile. Gara visibile live in streaming su Sky Go, applicazione scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet, accessibile anche su pc, una volta effettuato il login. Inseriti i dati del proprio abbonamento, gli utenti potranno facilmente selezionare la finestra dell’evento di riferimento.

Abbonamento a parte per quanto concerne NOW Tv, che trasmetterà tutta la Champions League 2023-24, essendo una piattaforma di proprietà di Sky. Servizio streaming attivo, con la possibilità di vedere lo spettacolo del “Meazza” anche in Tv, considerando che l’applicazione è presente anche su una comune smart tv.

Aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori e azioni salienti di Inter-Salisburgo tramite i canali social ufficiali dei club interessati, protagonisti della 3a giornata della fase a gironi della coppa dalle grandi orecchie. Highlights disponibili sul canale YouTube di Sky Sport poco dopo il fischio finale. Diretta radio su Rai Radio Uno, come di consueto, prima di lasciar spazio a Union Berlino-Napoli. Per Inter-Salisburgo non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro su TV8 o Canale 5.

Di seguito il link utile per vedere Inter-Salisburgo in diretta Tv e live in streaming online:

INTER-SALISBURGO STREAMING

Le Probabili Formazioni di Inter-Salisburgo

Ampio ventaglio di scelte per Simone Inzaghi, che deve gestire al meglio le energie psico-fisiche dei suoi, dopo aver liquidato senza troppi problemi la pratica Torino in campionato. Davanti allo svizzero Sommer, il trio formato da Pavard, De Vrij e Bastoni, con Acerbi che potrebbe partire dalla panchina. Chance per Carlos Augusto dal primo minuto, con Dumfries sulla corsia destra. In mediana, Frattesi leggermente favorito su Barella, con Mkhitaryan e Calhanoglu a dare qualità e geometrie al centrocampo nerazzurro. In attacco, Sanchez si gioca una maglia con Thuram, per affiancare capitan Lautaro Martinez.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Salisburgo:

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Inzaghi.

SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Pavlovic, Baidoo, Ulmer; Kjaergaard, Gourna-Douath, Bidstrup; Gloukh; Simic, Konaté. All. Struber.

Leggi anche:

Infortunio Schuurs in Torino-Inter, problema al ginocchio: i tempi di recupero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *