INTER-FIORENTINA STREAMING – La 30ª giornata del campionato di Serie A 2021-22 vede in programma il match Inter-Fiorentina. Calcio d’inizio alle ore 18.00 allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano. Arbitra l’incontro il sig. Daniele Chiffi. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Inter-Fiorentina streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Telegram
Sarà possibile guardare la partita Inter-Fiorentina in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 14.30 con pre partita, ospiti in studio e inviati da bordocampo per presentare il match. Nel post partita le dichiarazioni e le voci dei protagonisti in campo con gli highlights. Inter-Fiorentina sarà visibile in streaming online scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN dagli store iOs e Android, su tutti i dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis di Inter-Fiorentina, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.
La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno e dalle frequenze locali di Milano e Firenze. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non ci sarà la possibilità di guardare Inter-Fiorentina su Sky Sport, non essendo il match incluso nell’offerta delle co-esclusive. Di seguito il link per guardare Inter-Fiorentina in streaming.
GUARDA INTER-FIORENTINA IN STREAMING
Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina
L’Inter di Simone Inzaghi ha perso terreno rispetto alle avversarie. Un calo terribile nel gioco e nei risultati per la squadra nerazzurra che paga un febbraio disastroso e un marzo che non è proseguito nel migliore dei modi, a parte la grande vittoria contro la Salernitana. A San Siro arriva una Fiorentina sempre più certezza di questo campionato, assetata di qualificazione alle coppe europee dopo un’annata finalmente meritevole con Italiano in panchina. Sarà una partita combattuta con entrambe le squadre che inseguono ancora i loro obiettivi.
Non recupera Brozovic, così come De Vrij. Due assenze pesanti per Inzaghi che dovrà fare di necessità virtù. In difesa chance per D’Ambrosio con Skriniar e Bastoni, fuori Ranocchia. In porta ovviamente Handanovic. A centrocampo toccherà a Calhanoglu agire nel ruolo di regista per sostituire il croato, con Vidal e Barella ai suoi lati. Sugli esterni Dumfries e Perisic con Darmian e Gosens pronti a subentrare. Davanti la coppia formata da Lautaro Martinez e Dzeko.
Nella Fiorentina dubbi davanti. Sottil pare destinato un’altra volta a una maglia da titolare, con Nico Gonzalez dall’altro lato a supportare Piatek. Panchina per Arthur Cabral e Ikoné, i due acquisti del mercato di gennaio che ancora non hanno convinto. Ci vorrà del tempo prima che imparino a memoria i meccanismo di Italiano ma la piazza viola li attende con trepidazione. A centrocampo spazio a Torreira, Castrovilli e Duncan. Panchina per Maleh.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Duncan; Nico Gonzalez, Piatek, Sottil. All.: Italiano.
Leggi anche:
Voti Genoa-Torino 1-0: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (29ª Giornata Serie A 2021-22)
Voti Sassuolo-Spezia 4-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (30ª Giornata Serie A 2021-22)