Inter-Cagliari Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

INTER-CAGLIARI STREAMING – La diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2021-22 vede in programma alla domenica allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano il match Inter-Cagliari. Partita in programma alle ore 20.45 di domenica 12 dicembre 2021. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Inter-Cagliari streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, dove vederla?

Sarà possibile guardare Inter-Cagliari in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardare Inter-Cagliari bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale DAZN e sottoscrivere un abbonamento mensile alla piattaforma che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione delle partite di Serie A per il triennio 2021-24. Non sarà possibile guardare in altro modo l’incontro. Per scaricare l’applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, basterà collegarsi agli store ufficiali iOs e Android e installarla sul dispositivo.

Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis di Napoli-Empoli. Sarà possibile ascoltare la diretta radio dell’incontro sulle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della partita, invece, saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Di seguito il link per vedere Inter-Cagliari in streaming.

INTER-CAGLIARI STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Cagliari

Mister Inzaghi recupera De Vrij per la difesa, chance di convocazione anche per Ranocchia che siederebbe perà in panchina. Acciaccato Dumfries nella gara di Madrid, sulla fascia destra potrebbe agire D’Ambrosio visto che Darmian sta ultimando la fase di recupero dall’infortunio. Sulla corsia mancina serrato ballottaggio Perisic-Dimarco. In regia Brozovic con ai suoi lati Barella e Calhanoglu, pronto a subentrare Vidal. Fermo ai box Correa per un guaio muscolare, tandem d’attacco formato da Dzeko e Lautaro Martinez.

Emergenza in mezzo al campo per mister Mazzarri, che ha perso Strootman per almeno un mese per un infortunio al ginocchio poi resta da valutare Nandez in vista della gara di San Siro complice un lieve affaticamento muscolare alla coscia. In preallarme rimane Deiola per affiancare Marin e Grassi, sulle fasce spazio a Bellanova e Dalbert. In difesa cerca posto Godin, rischia Ceppitelli mentre vanno verso la conferma Caceres e Carboni. Avanti ancora Keita in coppia con Joao Pedro, da subentrante Pavoletti.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Nandez, Marin, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Keita Balde. All.: Mazzarri.

Leggi anche:

Roma-Spezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (17ª Giornata Serie A 2021-22)

Genoa-Sampdoria, D’Aversa: la conferenza stampa pre partita (17a Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *