Infortunio Vanja Milinkovic-Savic: Gemello o Berisha al suo posto?

Infortunio Vanja Milinkovic-Savic – Brutte notizie in casa Toro. Durante l’allenamento odierno al Filadelfia, Vanja Milinkovic-Savic ha riportato un infortunio alla mano. Precisamente una distrazione capsulare del primo dito della mano sinistra.

Nei prossimi giorni verrà sottoposto a nuovi esami, ma molto probabilmente il portiere sarà costretto a saltare la prossima gara del Torino contro il Bologna.

Vanja Milinkovic-Savic non stava vivendo un buon periodo di forma. Il 2022 è stato infatti contrassegnato da diversi errori e incertezze. Il fratello d’arte, dopo aver preso il Covid a inizio anno, non è più riuscito a confermare quanto di buono fatto vedere nella prima metà di stagione.

Gemello o Berisha al posto di Vanja Milinkovic-Savic?

In caso di forfait, il favorito a sostituire l’estremo difensore sembra essere Gemello. Giovane prospetto in rampa di lancio, che ha già fatto il suo esordio nella partita vinta 4-0 dal Toro contro la Fiorentina, proprio quando Vanja fu costretto a fermarsi a causa del Coronavirus.

Juric potrebbe però anche decidere di affidarsi all’esperienza di Berisha. Il portiere della nazionale albanese finora ha disputato soltanto una partita in Coppa Italia, nonostante a inizio anno molti lo ritenessero il possibile titolare della rosa granata.

Il Comunicato Ufficiale del Torino FC: Vanja MIlinkovic-Savic Infortunato

Allenamento per il Torino al Filadelfia, in preparazione alla trasferta di domenica 6 marzo a Bologna. Ivan Juric ha diretto una sessione tecnica che poi si è conclusa con lavori sulla parte atletica. Assenti Pellegri e Pobega (febbre per entrambi), infortunio alla mano per Milinkovic-Savic. Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto hanno evidenziato una distrazione capsulare del primo dito della mano sinistra, da rivalutare nei prossimi giorni secondo l’evoluzione clinica. Domani in calendario una seduta tecnico-tattica.

Leggi anche: 

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *