Infortunio Pavoletti, rottura del crociato: i tempi di recupero

Pavoletti Tempi di Recupero – l Cagliari ha comunicato sul proprio sito ufficiale che Pavoletti ha subito una lesione al legamento crociato. L’attaccante rischia sei mesi di stop.

Il Comunicato Ufficiale del Cagliari

Il calciatore Leonardo Pavoletti ha svolto questo pomeriggio ulteriori controlli a seguito dell’infortunio rimediato in occasione della gara Cagliari-Brescia: gli esami strumentali, eseguiti presso la casa di cura polispecialistica “Sant’Elena” di Quartu, hanno evidenziato anteriore e del menisco esterno del ginocchio sinistro.

L’attaccante si sottoporrà a nuovi accertamenti e valutazioni specialistiche.

Le Parole di Pavoletti su Instagram

“La risonanza ha evidenziato la lesione del legamento crociato e del menisco esterno del ginocchio sinistro.
Il campo che mi ha regalato tantissime emozioni questa volta mi fa assaporare un infortunio amaro..
Anche se per ora è una bella batosta,per come è avvenuta e per le sensazioni che mi ha dato..sarà sempre una goccia amara in un mare di soddisfazioni!!
E allora posso dire con sincerità che se proprio mi doveva accadere..sono contento che mi sia successa qui, in casa nostra,con accanto i miei compagni,su questo terreno di gioco e soprattutto con e per questa maglia!!
Detto ciò..ci vediamo presto in campo💪🏻😃
#forzacasteddu #forzacagliari”

View this post on Instagram

La risonanza ha evidenziato la lesione del legamento crociato e del menisco esterno del ginocchio sinistro. Il campo che mi ha regalato tantissime emozioni questa volta mi fa assaporare un infortunio amaro.. Anche se per ora è una bella batosta,per come è avvenuta e per le sensazioni che mi ha dato..sarà sempre una goccia amara in un mare di soddisfazioni!! E allora posso dire con sincerità che se proprio mi doveva accadere..sono contento che mi sia successa qui, in casa nostra,con accanto i miei compagni,su questo terreno di gioco e soprattutto con e per questa maglia!! Detto ciò..ci vediamo presto in campo💪🏻😃 #forzacasteddu #forzacagliari

A post shared by Leonardo Pavoletti (@pavoletti) on

(Fonte foto: Fox Sports)

Leggi anche: 

I convocati dell’Italia per la doppia sfida contro Armenia e Finlandia

 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.