YSport

Il Raddoppio del Giorno: Consigli Scommesse 28 Settembre 2020

IL RADDOPPIO DEL GIORNO – Ben ritrovati amici giocatori e lettori di YSport Italia. Lunedì 28 settembre 2020 offre poche partite interessanti dal punto di vista del betting. In campo soltanto il posticipo della seconda giornata di Serie A Bologna-Parma e due partite di Premier League. Come sapete, i pronostici di YSport si basano soltanto sui maggiori campionati europei e puntano a ridurre al minimo le probabilità di rischio.

Per questo motivo, abbiamo deciso di lasciar perdere il derby emiliano, una sfida aperta a qualsiasi risultato tra due squadre che hanno mostrato ancora poco il loro potenziale. Fare un pronostico sarebbe come fare un salto nel buio. Abbiamo preferito, quindi, puntare sul campionato inglese scegliendo le due partite in programma: Fulham-Aston Villa e Liverpool-Arsenal.

IL RADDOPPIO DEL GIORNO – QUOTA 1.75

LE MOTIVAZIONI

Pronostico Fulham-Aston Villa

Il Fulham neo promosso ha iniziato male l’avventura in Premier League. All’esordio ben tre gol subiti a Craven Cottage contro l’Arsenal, score addirittura peggiorato alla seconda giornata in trasferta a Leeds, dove i Cottagees ne hanno presi quattro. Sette gol subiti in due partite giocate parlano di una difesa che deve ancora trovare la sua quadratura. Il Fulham è una squadra prettamente difensivista e cercherà il riscatto tra le mura amiche contro un Aston Villa che finora si è mostrato ordinato e ben messo in campo.

I Villas subiscono poco. In due partite ufficiali sono riusciti a tenere la porta imbattuta. Partita da tripla per quanto riguarda l’esito finale, ma la quota più interessante per un raddoppio è relativa al Segna Goal Squadra Ospite. Un gol dell’Aston Villa è facilmente pronosticabile date le difficoltà dei bianconeri là dietro e lo stato di forma delle due squadre.

Pronostico Fulham-Aston Villa: Si Ospite

Pronostico Liverpool-Arsenal

Grande spettacolo atteso ad Anfield Road. Si affrontano due delle squadre più in forma in questo momento della Premier League. Il Liverpool di Jurgen Klopp contro l’Arsenal di Mikel Arteta. Il gegenpressing del tedesco contro la precisa identità di gioco dello spagnolo, che sta cercando di raccogliere quanto lasciato dall’Arsenal di Arsene Wenger.

Le due compagini si sono già affrontate recentemente, durante il primo appuntamento con un trofeo stagionale. I Gunners hanno portato a casa il Community Shield vincendo ai rigori, dopo che i tempi regolamentari e i supplementari si erano conclusi sul punteggio di 1-1. Due squadre votate all’attacco che non si risparmieranno e non faranno tatticismi.

Il Liverpool tecnicamente è superiore. Il tridente Salah, Firmino, Manè potrà mettere in seria difficoltà una difesa dei Gunners che deve fare a meno di Sokratis e Mustafi (infortunati). Esordio da titolare per Thiago Alcantara nei Reds, il colpaccio di mercato di Klopp, il tassello mancante di un undici invidiato da tutta Europa. Maggiore qualità e palleggio in mezzo al campo grazie allo spagnolo, possibilità per il Liverpool di costruire meglio le azioni partendo dalla linea mediana. Sarà molto complicato per i giovani rampanti dell’Arsenal arginare lo strapotere in tecnica e velocità del Liverpool.

L’Arsenal, dal canto suo, non farà una partita difensiva. Non è nelle sue corde, non è nel suo stile, non è nella sua filosofia. Assumendosi il rischio di subire una goleada, attaccheranno un Liverpool che potrebbe lasciare spazi importanti per la velocità dei tre là davanti: Aubameyang, Lacazette e Willian. I Reds soffrono di più le squadre che pressano alto e interrompono il primo palleggio, cosa che l’Arsenal non fa. Due squadre votate all’attacco e poca copertura difensiva, due tridenti pronti a colpire. Insomma, tutto fa pensare ai segni Goal e Over. Anche la quota sull’1 del Liverpool è interessante, offerta a 1.52 volte la posta.

La nostra scelta ricade sulla combo 1x + Over 1.5, sintetizzando i favori del pronostico che pendono dalla parte del Liverpool con quanto detto sui possibili gol segnati durante la partita.

Pronostico Liverpool-Arsenal: 1x + Over 1.5

Leggi anche:

Infortunio Rebic in Crotone-Milan: i Tempi di Recupero (Video)

Risultati Serie C Girone C 1ª Giornata: Classifica Aggiornata (27 Settembre 2020)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *