Highlights Casertana-Rieti 6-1: Video Gol e Sintesi (Serie C 2019-20)

HIGHLIGHTS CASERTANA-RIETI – 6-1 non è il risultato di una partita di tennis, bensì il punteggio finale dell’anticipo della quarta giornata del Girone C di Serie C. Sì, Casertana batte Rieti 6-1. Ottima prova dei Falchetti, che non hanno avuto pietà di un avversario apparso ancora una volta in difficoltà e non attrezzato per la categoria.

Succede tutto nella prima frazione di gioco: padroni di casa trascinati dal solito inarrestabile Castaldo (tripletta per il bomber di Giugliano) e da Ernesto Starita, autore di una doppietta. A referto si iscrive anche Angelo D’Angelo, alla seconda rete di fila in campionato. Inutile la marcatura dell’ex Cassino Marcheggiani.

Nel presente articolo, highlights e video dei gol di Casertana-Rieti. Immagini pubblicate dalla pagina Facebook ufficiale del club campano.

Leggi anche:

Gol Schiavino in Paganese-Monopoli: Tiro da centrocampo (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.