Highlights Casertana-Rieti 6-1: Video Gol e Sintesi (Serie C 2019-20)

HIGHLIGHTS CASERTANA-RIETI – 6-1 non è il risultato di una partita di tennis, bensì il punteggio finale dell’anticipo della quarta giornata del Girone C di Serie C. Sì, Casertana batte Rieti 6-1. Ottima prova dei Falchetti, che non hanno avuto pietà di un avversario apparso ancora una volta in difficoltà e non attrezzato per la categoria.

Succede tutto nella prima frazione di gioco: padroni di casa trascinati dal solito inarrestabile Castaldo (tripletta per il bomber di Giugliano) e da Ernesto Starita, autore di una doppietta. A referto si iscrive anche Angelo D’Angelo, alla seconda rete di fila in campionato. Inutile la marcatura dell’ex Cassino Marcheggiani.

Nel presente articolo, highlights e video dei gol di Casertana-Rieti. Immagini pubblicate dalla pagina Facebook ufficiale del club campano.

Leggi anche:

Gol Schiavino in Paganese-Monopoli: Tiro da centrocampo (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.