HIGHLIGHTS BODO/GLIMT-ROMA – Tonfo clamoroso della squadra allenata da José Mourinho, che crolla fra le mura dell'”Aspmyra” di Bodø, incassando addirittura 6 gol e realizzando appena uno contro la formazione norvegese. Qui di seguito vi proponiamo gli highlights di Bodø/Glimt-Roma 6-1.

Highlights Bodø/Glimt-Roma 6-1: Video Gol, Sintesi e Azioni Salienti (Conference League)

Incredibile quanto successo in terra norvegese fra Bodø/Glimt e Roma: padroni di casa in vantaggio dopo 8 minuti con la rete di Erik Botheim, che si è poi ripetuto nella ripresa al 52′. Nel mezzo, però, la rete del momentaneo raddoppio di Berg e l’unica rete giallorossa targata Carles Perez, schierato dal primo minuto da José Mourinho. 2-1 all’intervallo.

Nella ripresa, il Bodø/Glimt dilaga, portandosi sul punteggio di 6-1 grazie alla doppietta di Solbakken e alla marcatura di Amahl Pellegrino, lanciato a rete dall’erroraccio di Ibanez.

Figuraccia della Roma dello Special One, a cui sembra difficile trovare giustificazioni. Nonostante ciò, la compagine capitolina rimane in corsa per la qualificazione alla fase successiva della Conference League con 6 punti all’attivo.

Infortunio Johnsen, Condizioni e Tempi di Recupero del giocatore del Venezia