HIGHLIGHTS BARCELLONA-INTER – Partita clamorosa al “Camp Nou”, dove il Barcellona di Xavi Hernandez é riuscito ad agguantare proprio nel finale un pareggio incredibile contro l’Inter di Simone Inzaghi, espulso proprio nel finale di gara. Qui di seguito vi proponiamo i gol, le azioni salienti, la sintesi e gli highlights di Barcellona-Inter, sfida valevole per la 4a giornata della fase a gironi di Champions League.
Gli Highlights di Barcellona-Inter 3-3: Video Gol, Sintesi, Azioni Salienti con Telecronaca Tifoso (Champions League)
Primo tempo molto equilibrato al Camp Nou, dinanzi a circa 100.000 spettatori. All’alba dell’intervallo ci pensa il solito Dembelé a sbloccare il match, finalizzando l’assist di Sergi Roberto. Al 45’ é 1-0 per i blaugrana. La ripresa, però, si riapre con la reazione nerazzurra, targata Nicolò Barella, bravo a spingere in porta un passaggio di Alessandro Bastoni. Passano appena 13 minuti e l’Inter ribalta l’incontro, grazie alla rete di Lautaro Martinez, che dice addio all’astinenza da gol e fa esplodere il settore ospiti dell’impianto sportivo catalano.
https://youtu.be/kfO3wLYaD6M
(Video: 7Gold YouTube)
Nel finale succede di tutto: il Barça la pareggia all’82’ con Robert Lewandowski, fino a quel momento protagonista in negativo. La gara sembra indirizzata verso il 2-2, ma all’89’ Robin Gosens regala una nuova gioia al popolo interista, riportando avanti gli ospiti. Il sogno, però, viene interrotto bruscamente ancora da Lewandowski, che consegna al Barcellona l’ultima speranza qualificazione e segna il definitivo 3-3.
Leggi anche:
Infortunio Dybala, i tempi di recupero ufficiali dopo la risonanza magnetica