YSport

Getafe-Krasnodar: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

GETAFE-KRASNODAR – Si giocherà alle ore 18.55 di giovedì 12 dicembre la sfida valida per la sesta giornata della fase a gironi di Europa League. In campo Getafe-Krasnodar. Si gioca allo stadio Perez Alfonso Coliseum di Getafe, in Spagna. Arbitra il match il fischietto tedesco Daniel Siebert. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Getafe-Krasnodar Pronostico

Le quote dei bookmakers danno per favoriti gli spagnoli. Getafe offerto a 1.60, pareggio quotato a 4.00, vittoria del Krasnodar offerta a 5.50. La partita è un vero e proprio scontro diretto. Il Getafe il Krasnodar sono infatti appaiate a pari punti a quota 9 in classifica dietro al Basilea già qualificato a quota 10. Uno spareggio per accedere ai sedicesimi. Due risultati utili su tre per i padroni di casa, che potranno contare anche su un pareggio e passare il turno in virtù degli scontri diretti a favore.

Per questo motivo ci aspettiamo che il risultato possa pendere dalla parte degli spagnoli, con una combo doppia chance che sarebbe la scelta migliore da inserire in una multipla. Difficile pensare a un’impresa del Krasnodar che avrebbe dello storico. Partita certamente con pochi gol vista la posta in palio.

Pronostico Getafe-Krasnodar: 1x + Under 4.5

Formazioni Getafe-Krasnodar

Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

Probabile formazione Getafe (4-4-2): Chichizola; Nyom, Cabrera, Garcia, Cuccurella; Jason, Maksimovic, Fajr, Kenedy; Molina, Angel.

Probabile formazione Krasnodar (4-3-3): Kritciuk; Petrov, Martynovich, Spajic, Ramirez; Olsson, Vilhena,  Fernandes; Suleymanov, Ari, Stotskiy.

Leggi anche:

Copenaghen-Malmo: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Dinamo Kiev-Lugano: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Wolverhampton-Besiktas: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *