YSport

Genoa-Sampdoria Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

GENOA-SAMPDORIA STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 di sabato 14 dicembre il derby della Lanterna. In campo allo stadio Marassi Luigi Ferraris di Genova la sfida Genoa-Sampdoria, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2019-20. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Genoa-Sampdoria in streaming e diretta tv.

Genoa-Sampdoria Streaming DAZN: Diretta Gratis Online dove vederla

Sfida salvezza fondamentale per entrambe le squadre. Campionato duro per le genovesi che probabilmente lotteranno fino alla fine per mantenere la categorie. Entrambe hanno già cambiato allenatore: i rossoblù sono stati affidati alla guida di Thiago Motta, i blucerchiati a Claudio Ranieri.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva sui canali DAZN. La piattaforma di streaming online che ha acquisito i diritti per la trasmissione di tre delle dieci partite di Serie A di ogni giornata. Disponibile dunque l’applicazione DAZN su smartphone, pc, tablet e smart tv. Scaricandola, avendo l’abbonamento, si potrà usufruire della visione di Genoa-Sampdoria. La partita sarà trasmessa anche in diretta tv su Sky. Soltanto per chi abbia attivato l’offerta Sky + DAZN, sarà disponibile sul canale 209 del decoder.

La diretta streaming gratis dell’incontro sarà offerta da DAZN, in caso non si possedesse ancora un abbonamento alla pay tv. In tal caso si potrà sfruttare il primo mese di abbonamento gratuito. Il primo addebito su carta di credito sarà infatti effettuato a 30 giorni dall’iscrizione. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Per accedere alla diretta streaming online di Genoa-Sampdoria basterà cliccare sul link sottostante:

GENOA-SAMPDORIA STREAMING LINK ONLINE DAZN

Squalificati Pandev e Agudelo, mister Motta ha provato in allenamento Favilli al fianco di Pinamonti con Sturaro a supporto. Tuttavia, è favorita l’ipotesi della difesa a tre che vedrebbe sulla sinistra di centrocampo il ristabilito Pajac al posto di Favilli nell’11 di partenza mentre a destra andrebbe a sistemarsi Ghiglione. In mediana può ritrovare posto Radovanovic ai lati di Schone e Cassata, avanzato sulla trequarti Sturaro. Indisponibili Kouamè, Zapata e Lerager, assenti anche Barreca e Saponara.

Mister Ranieri potrebbe rilanciare sulla destra di difesa il recuperato Depaoli, ma rimane serrato il ballottaggio con Thorsby. A centrocampo dentro Vieira e Linetty ai lati di Ekdal, fuori causa Jankto per un affaticamento muscolare. Lavoro personalizzato mercoledì e giovedì per Gabbiadini, che ha gestito le forze, ma potrebbe comunque far coppia dal 1′ minuto con Quagliarella; in preallarme rimane Caprari. Ai box Bertolacci, Barreto e Bereszynski.

Appuntamento dunque alle ore 20.45 con Genoa-Sampdoria streaming gratis diretta tv link online risultato in tempo reale live free DAZN.

Leggi anche:

Napoli-Parma Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *