Alla vigilia di Genoa-Roma, sfida valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2021-22, il tecnico dei giallorossi José Mourinho ha commentato il match in conferenza stampa.
La conferenza stampa di José Mourinho
Queste le parole dello Special One, pronto a regalare sempre spettacolo davanti ai giornalisti: “Tutto ciò che abbiamo provato in settimana lo abbiamo buttato nella spazzatura perdendo Cristante. Come giocheremo? Non capisco la connessione tra Cristante e Zaniolo. Cristante può giocare in difesa, non mi sembra che Zaniolo possa giocarsi. Comunque io non dico se giochiamo a tre o a quattro, sicuramente l’abbiamo provata in settimana, ma non dico se ci giocheremo. Dico che per Zaniolo l’assenza di Cristante non cambia nulla e tutti sanno in che posizioni può giocare Zaniolo”.
Mou ha poi proseguito: “La maggiore difficoltà per me e Shevchenko è il non avere dei giocatori importanti a disposizione. Per quanto riguarda il Genoa, anche Shevchenko ha detto che si adatterà più ai giocatori che ha che alla sua filosofia di gioco. Anche noi siamo in difficoltà, è difficile avere un orientamento perché abbiamo tante assenze. Ci mancano tutti i terzini sinistri, ci manca Cristante. È difficile, ma comunquer sarà Genoa-Roma. Entrambi abbiamo bisogno di punti e come sempre quando giochiamo noi sarà una partita divertente e con voglia di vincere”.
Leggi anche:
Immobile non convocato per Lazio-Juventus
Due Giocatori della Roma Positivi al Covid: chi sono