Genoa-Cagliari Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie B 2022-23)

GENOA-CAGLIARI STREAMING – A Marassi è tempo di big match per Genoa e Cagliari, protagoniste dell’attesissimo anticipo della 9a giornata della Serie B 2022-23: qui di seguito vi proponiamo tutte le info utili per vedere la partita del “Ferraris” in streaming gratis online e diretta Tv, a partire dalle ore 20.30.

Genoa-Cagliari streaming gratis online e diretta Tv: il Link per vedere la partita su Helbiz Live e Sky Sport (Serie B 2022-23)

Genoa-Cagliari, in programma questa sera allo “Stadio Luigi Ferraris” di Genova, sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva sui canali 201 e 251 di Sky Sport, mentre il servizio streaming sarà sempre attivo online su Sky Go, per tutti gli abbonati al pacchetto “sport”, e NOW Tv. Per quest’ultima piattaforma, facilmente accessibile tramite pc, smartphone, tablet e la sezione “App” della Home di Sky, è necessario disporre di un abbonamento diverso da quello relativo alla Tv satellitare.

Il big match odierno sarà visibile in diretta streaming anche su Helbiz Live, che propone a tutti i suoi abbonati i grandi appuntamenti del campionato cadetto. Una volta effettuato il login sul portale ufficiale dell’applicazione, basterà sottoscrivere l’abbonamento mensile o annuale per assistere agli eventi presenti nel palinsesto digitale.

GENOA-CAGLIARI STREAMING

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro su Tv8, ma potrete restare aggiornati su risultato, marcatori e azioni salienti attraverso i canali social ufficiali di Genoa e Cagliari, oppure ascoltando la radiocronaca di Rai Radio Uno. Highlights disponibili su Facebook poco dopo il fischio finale.

Le Formazioni di Genoa-Cagliari

Difesa a quattro per ambo gli allenatori, pronti a confrontarsi tra le mura di Marassi: Blessin si affiderà alla coppia Bani-Dragusin, con Hefti a destra e Pajac a sinistra. In mediana spazio a Freundrup e Strootman, mentre alle spalle di Massimo Coda agirà il trio Gudmundsson-Portanova-Yalcin.

“Albero di Natale” per Fabio Liverani, con Nandez e Mancosu chiamati a supportare Gianluca Lapadula, ex di turno. A centrocampo ci saranno Makoumbou, Deiola e Nicolas Viola, con Goldaniga e Altare a protezione di Boris Radunovic.

Ecco le probabili formazioni di Genoa-Cagliari:

GENOA (4-2-3-1): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Freundrup, Strootman; Gudmundsson, Portanova, Yalcin; Coda. All. Blessin.

A disposizione: Semper, Agostino, Czyborra, Sabelli, Vogliacco, Touré, Ilsanker, Jagiello, Puscas, Aramu, Yeboah.

CAGLIARI (4-3-2-1): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Obert; Makoumbou, Deiola, Viola; Nandez, Mancosu; Lapadula. All. Liverani.

A disposizione: Aresti, Ciocci, Capradossi, Carboni, Di Pardo, Dossena, Lella, Falco, Luvumbo, Millico, Pavoletti, Pereiro.

Arbitro: Marchetti di Ostia Lido.

Genoa-Cagliari: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse (8 Ottobre 2022)

Una sfida difficile da decifrare quella di Marassi, per valori tecnici, ambizioni ed obiettivi di Genoa e Cagliari: le quote parlano chiaro, con l’1 fisso in tabella a 1.98, il segno X che scende a 3.30 e l’eventuale “colpaccio” dei sardi offerto a 3.90.

Il pronostico di Genoa-Cagliari, una volta analizzati numeri e statistiche della gara, è rappresentato dalla “combo” 1+Under 3,5.

Leggi anche:

Allenatori Serie B 2022-23, esoneri e cambi su tante panchine: Cannavaro al Benevento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *