Fiorentina-Verona: Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Serie A 2019-20)

FIORENTINA-VERONA – Il programma della 32a giornata di Serie A vede opposte anche Fiorentina ed Hellas Verona, due squadre che stanno vivendo momenti e campionati decisamente differenti. A poche ore dal calcio d’inizio, previsto alle 19.30, andiamo a scoprire insieme le ultimissime news relative alle probabili formazioni di Fiorentina-Verona.

Formazioni Fiorentina-Verona

Dopo aver battuto il Parma a domicilio, la Fiorentina di Beppe Iachini non è riuscita a fare il “bis” in casa contro il Cagliari, evidenziando nuovamente alcuni problemi in fase realizzativa. Nuova occasione tra le mura amiche per i viola, chiamati ad affrontare una delle sorprese di questo campionato, l’Hellas Verona di Ivan Juric. Reduce dal pari interno con l’Inter, acciuffato proprio nel finale, l’undici gialloblu ha intenzione di alimentare le speranze legate a un possibile piazzamento europeo.

Per quanto concerne il campo, difesa a tre per ambo le compagini, con mister Iachini che affiderà le chiavi del pacchetto arretrato a capitan Pezzella, affiancato da Milenkovic e Caceres. Lirola e Dalbert dovrebbero spingere sulle corsie esterne, con Chiesa e Ribery a supporto dell’ex Milan Cutrone. Panchina per Dusan Vlahovic.

In casa scaligera, invece, c’è da fare i conti con le assenze di Pazzini, Borini e del lungodegente Eysseric, senza dimenticare gli acciacchi di Mattia Zaccagni. Proprio per questo motivo, toccherà al tandem Verre-Pessina inventare gioco alle spalle di Samuel Di Carmine, favorito su Stepinski. Ballottaggio Rrahmani-Empereur, mentre a centrocampo non dovrebbero esserci particolari novità rispetto alle ultime uscite.

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Verona:

Fiorentina (3-4-3): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone, Ribery. All. Iachini

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Verre; Di Carmine. All. Juric

Leggi anche:

Fiorentina-Verona: le dichiarazioni di Iachini pre partita (Serie A 2019-20)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.