YSport

Fiorentina-Roma Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

FIORENTINA-ROMA STREAMING – Lo “Stadio Artemio Franchi” di Firenze sarà il teatro del Monday Night della 36a giornata della Serie A 2021-22, che vedrà protagoniste Fiorentina e Roma: qui di seguito vi proponiamo tutte le info utili e il link per vedere la partita in diretta Tv e streaming gratis online. Calcio d’inizio previsto per oggi, lunedì 9 maggio, alle ore 20.45.

Dove vedere Fiorentina-Roma streaming gratis online e diretta tv: il Link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport e Telegram

Fiorentina-Roma, una delle gare più interessanti della 36a giornata di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming online su DAZN, che ha acquisito i diritti televisivi di tutta la Serie A 2021-22. Le voci di Dario Mastroianni e Massimo Donati vi racconteranno i 90 minuti del “Franchi”, decisivi per la corsa ad un prestigioso piazzamento europeo: a partire dalle ore 20.00, l’ampio pre partita con collegamenti da bordocampo e tutte le ultimissime sulle formazioni ufficiali dell’incontro, non visibile in streaming su Sky Sport e NOW Tv.

La Tv satellitare metterà a disposizione degli appassionati di calcio il canale 200 del proprio palinsesto (Sky Sport 24), con il racconto e i commenti degli opinionisti in studio, prima di lasciar spazio alle interviste dalla mixed zone dell’impianto sportivo gigliato e ai protagonisti del confronto. Vi ricordiamo, inoltre, che l’App di DAZN è facilmente accessibile attraverso pc, smartphone, tablet e piattaforme quali la PS4, andando nella “sezione TV” e selezionando la finestra di riferimento.

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro su Rai Sport o TV8 per quanto concerne Fiorentina-Roma, che sarà possibile seguire live su Rai Radio Uno dalle 20.30 dopo il GR1. Sempre attivi i canali social ufficiali dei due club, con aggiornamenti in tempo reale su marcatori, gol e risultato finale della gara, tramite Instagram, Facebook e Twitter. Highlights di Fiorentina-Roma disponibili gratis sul canale YouTube della Lega Serie A pochi minuti dopo il fischio finale.

FIORENTINA-ROMA STREAMING

Le probabili formazioni di Fiorentina-Roma

Classico 4-3-3 per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che dovrebbe affidarsi alla fisicità di Cabral e alle qualità tecniche di Nico Gonzalez e Riccardo Saponara, pronti a conferire fantasia all’attacco viola. In mediana spazio a Duncan, Torreira e Jack Bonaventura, mentre Venuti e Biraghi presidieranno le corsie esterne, con Milenkovic e Igor a comporre la coppia centrale dinanzi a Pietro Terracciano.

La Roma di José Mourinho risponde con il consueto 3-4-2-1: vinta la semifinale di Conference con il Leicester e pareggiato il match casalingo con il Bologna di Mihajlovic, i giallorossi si presentano al “Franchi” con il tridente formato da Zaniolo, Pellegrini e Tammy Abraham. A centrocampo agiranno Sergio Oliveira e Bryan Cristante, con Karsdorp a destra e Vina sul lato opposto. In difesa, Kumbulla rileverà Ibanez, con Mancini e Smalling pronti a completare il pacchetto arretrato davanti al portoghese Rui Patricio.

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Roma:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Torreira, Bonaventura; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara. All. V. Italiano.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante, Vina; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All. J. Mourinho

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT!

Leggi anche:

Voti Verona-Milan 1-3: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (36ª Giornata Serie A 2021-22)

Voti Venezia-Bologna 4-3: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *