Fiorentina-Lazio: Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

FIORENTINA-LAZIO STREAMING – Si torna in campo sabato 5 febbraio per la 24ª giornata del campionato di Serie A 2012-22. Alle ore 20.45 andrà in scena allo stadio Artemio Franchi di Firenze la sfida Fiorentina-Lazio. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Fiorentina-Lazio streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match Fiorentina-Lazio sarà trasmesso in diretta in co-esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN e sui canali Sky Sport. Collegamento ore 20.00 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio e a bordocampo. Sarà possibile guardare Fiorentina-Lazio in diretta streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale DAZN dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.

Con la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport saranno disponibili anche gli highlights e, ovviamente, tutti gli approfondimenti dello studio. Disponibile il live streaming video dell’incontro anche sull’applicazione per dispositivi mobili Sky Go. Soltanto gli abbonati potranno accedervi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della gara saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratuitamente dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Appuntamento dunque alle ore 20.45 con Fiorentina-Lazio streaming gratis online e diretta tv.

FIORENTINA-LAZIO STREAMING

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio

Nella Viola non dovrebbe mancare Torreira in cabina di regia, negativizzatosi lunedì; ai lati dell’uruguaiano spazio a Bonaventura e Duncan (in ballottaggio serrato però con Maleh e Castrovilli per un posto). In difesa dovrebbe rivedersi al centro Martinez Quarta, chance per Venuti sulla destra complice la squalifica di Odriozola. Tra i pali può essere confermato Terracciano a svantaggio di Dragowski. Avanti rischia di mancare l’argentino Nico Gonzalez, rientrato dagli impegni in Nazionale condizionato da un affaticamento muscolare al polpaccio; sui lati del tridente si candidano Ikonè e Sottil a dispetto di Callejon e Saponara. Per il ruolo di punta centrale è duello aperto tra Piatek (risolte le noie fisiche dei giorni scorsi e più dentro gli schemi del tecnico) e Cabral (nuovo acquisto che ha iniziato ad ambientarsi e già in buona condizione atletica).

Nei biancocelesti mister Sarri sorride per il pieno recupero di Pedro che dovrebbe completare il tridente con Immobile e Zaccagni (in pole sulla concorrenza di Felipe Anderson). Non ce la fa invece Acerbi per la gara del Franchi, spazio a Radu con Luiz Felipe al centro della retroguardia mentre esterni agiranno Hysaj e Marusic (quest’ultimo giovedì non si è allenato, ma dovrebbe stringere i denti). In regia Cataldi con ai lati Milinkovic Savic e Luis Alberto, attenzione però a Basic che insidia la titolarità dello spagnolo.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Maleh, Torreira, Bonaventura; Ikoné, Cabral, Nico Gonzalez. All.: Italiano.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

Leggi anche:

Infortunio Lozano in Nazionale: i Tempi di Recupero

Venezia-Napoli: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (24ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *