FIORENTINA-BRAGA STREAMING – Allo “Stadio Artemio Franchi” di Firenze, alle ore 21.00, è in programma il secondo round del doppio confronto valido per i playoff di Conference League, Fiorentina-Braga. Entriamo nel dettaglio delle info utili per vedere la partita in diretta Tv e streaming gratis online.
Fiorentina-Braga streaming gratis online e diretta Tv: il Link per vedere la partita su Sky Sport e DAZN (Playoff Conference League 2022-23)
La sfida Fiorentina-Braga sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport Football HD (canale 203) e Sky Sport HD (canale 255), con la telecronaca di Paolo Ciarravano e il commento tecnico dell’ex portiere Nando Orsi. Inoltre, Fiorentina-Braga verrà proposta live in streaming online su DAZN, piattaforma su cui sono visibili tutte le gare di Conference League, attraverso l’apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc oppure televisioni collegate a TimVisionBox, console da gioco o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. L’applicazione di DAZN è attiva anche nella Home di Sky Q, dove avrete la possibilità di ascoltare le voci di Edoardo Testoni e Manuel Pasqual.
Diretta streaming di Fiorentina-Braga anche su Sky Go, con tutti i clienti Sky abbonati al pacchetto “sport” che potranno assistere al match regolarmente, inserendo semplicemente le proprie credenziali e selezionando l’evento di riferimento su pc, smartphone e tablet, godendosi lo spettacolo anche in Tv attraverso un comune cavo HDMI. Non sono previsti diretta Tv in chiaro su TV8 e streaming gratis online su TV8.it.
Aggiornamenti in tempo reale su Rai Radio Uno e sui canali social ufficiali di Fiorentina e Braga, con contributi pre e post partita direttamente dallo stadio “Franchi”. Gli highlights saranno disponibili poco dopo il fischio finale su Sky Sport, DAZN e online su YouTube. Qui di seguito vi proponiamo il link per vedere Fiorentina-Braga in diretta Tv e streaming gratis online.
FIORENTINA-BRAGA STREAMING
Le probabili formazioni di Fiorentina-Braga
La Fiorentina di Vincenzo Italiano, forte dello 0-4 maturato in Portogallo, può permettersi di avvicinarsi a questa serata con maggiore serenità, ma con la consapevolezza di non poter regalare speranze in apertura ai diretti avversari. Classico 4-3-3 per Vincenzo Italiano, con Cabral a guidare il reparto offensivo nerazzurro, Ikoné a destra e Kouamé sulla corsia mancina. In mediana spazio al trio formato da Bonaventura, Mandragora e Duncan, mentre in difesa chance per il giovane Ranieri al posto di Milenkovic. Dodò e Biraghi, invece, spingeranno sugli esterni.
Ecco le formazioni di Fiorentina-Braga:
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Ranieri, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Duncan; Ikonè, Cabral, Kouamè. All. Italiano.
BRAGA (4-4-2): Matheus; Gomes, Niakatè, Oliveira, Sequeira; Medeiros, Racic, Al-Musrati, A. Horta; R. Horta, Ruiz. All. Jorge.
Leggi anche:
Calcio online, le ultime innovazioni: dai fan token alle app dedicate