VIDEO/ Il Napoli batte ancora la Juventus in una finale di Coppa Italia e porta a casa il trofeo nazionale per la sesta volta nella sua storia. Decisivi i calci di rigore allo Stadio Olimpico di Roma, con gli errori di Dybala e Danilo che hanno permesso alla squadra di Rino Gattuso di calciare con meno pressione dagli 11 metri. Festa grande in città e in Piazza Trieste e Trento, nonostante la richiesta del Governo e del Governatore De Luca di non creare assembramenti.

Stasera, le norme anti-Covid non saranno rispettate, salvo pochissime eccezioni. Spazio alla festa del popolo partenopeo e del Napoli di Aurelio De Laurentiis, che oggi mette in bacheca un trofeo importante, al termine di una stagione tutt’altro che soddisfacente.

(Video: Napoli Today)

Leggi anche:

Mertens rinnova con il Napoli fino al 2022: il video messaggio alla città

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.