Fantacalcio, autogol di Handanovic o di De Vrij in Napoli-Inter?

FANTACALCIO – A pochi minuti dall’intervallo, il Napoli ha sbloccato il posticipo della 31a giornata di Serie A: ma è autogol di Samir Handanovic o di Stefan De Vrij? Dubbi sul tocco che ha spinto la palla in fondo al sacco, dopo il cross di Lorenzo Insigne.

In attesa della decisione ufficiale della Lega, lascia più di un dubbio il replay fornito da Sky Sport: sul traversone di Insigne, Handanovic blocca per una frazione di secondo la sfera, per poi vedersi franare addosso De Vrij, che nello slancio sbatte sul portiere nerazzurro e combina la più classica delle “frittate”.

Stando alle immagini, De Vrij si infrange sulle mani di Handanovic ma non è l’ultimo a toccare la palla prima che termini in rete. L’autogol, dunque, dovrebbe essere assegnato ad Handanovic, molto sfortunato nell’occasione.

LA DECISIONE – La Lega Calcio ha confermato: autogol di Samir Handanovic, a cui sfugge la palla dopo essersi “appoggiato” sullo scarpino di De Vrij.

Leggi anche:

Fantacalcio, gol di Immobile o Autogol Depaoli in Lazio-Benevento?

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.