YSport

Empoli-Napoli Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

EMPOLI-NAPOLI – Nella 34ª giornata di Serie A 2021-22 va in scena l’interessante partita Empoli-Napoli, in programma domenica 24 aprile 2022 alle ore 15:00. Si gioca allo stadio Carlo Castellani di Empoli, che proverà ad incitare i propri giocatori verso la prima vittoria del girone di ritorno. Non mancheranno ovviamente i tifosi del Napoli, che sognano ancora in grande nonostante le recenti battute d’arresto. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Empoli-Napoli streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport e Telegram

Il match Empoli-Napoli sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Sarà necessario possedere un abbonamento per poter assistere alla partita. Scaricando l’applicazione ufficiale su pc, smartphone, tablet o smart tv, sarà possibile guardare tutte le partite del campionato di Serie A. Non è prevista invece una diretta tv in quanto Empoli-Napoli non rientra nei tre match di cui Sky Sport detiene i diritti per ogni giornata.

Ampio pre partita su DAZN, ma anche post partita con dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e highlights. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

EMPOLI-NAPOLI STREAMING

Le probabili formazioni di Empoli-Napoli

Un solo punto nelle ultime gare per il Napoli, che ha perso terreno da Milan e Inter, rischiando di compromettere la lotta scudetto. Ovviamente il campionato non è ancora finito, ma per i partenopei sarà dura impensierire le milanesi e sognare il titolo. La squadra di Spalletti ha comunque bisogno di una vittoria per consolidare almeno il terzo posto e tentare di chiudere nel migliore dei modi una stagione nel complesso positiva. A tentare di mettergli i bastoni tra le ruote sarà l’Empoli di Andreazzoli, brillante nella prima metà del campionato per poi calare vistosamente. La salvezza non sembra in discussione, anche per i 12 punti di vantaggio sul terzultimo posto, tuttavia tornare ad assaporare i tre punti non farebbe che bene all’ambiente.

Tanti punti interrogativi riguardo l’undici titolare del Napoli. Il portiere Ospina dovrebbe farcela dopo l’attacco influenzale che l’ha costretto a saltare la Roma, ma nel dubbio Meret si tiene pronto. In difesa non ci sarà lo squalificato Koulibaly, sostituito da Juan Jesus, mentre spera di recuperare Di Lorenzo, favorito sul giovane Zanoli. Confermati Rrahmani e Mario Rui. L’altra tegola per Luciano Spalletti sarà l’assenza di Lobotka, ai box per un infortunio. Nel cerchio di centrocampo agiranno dunque Fabian Ruiz, Anguissa e Zielinski. Infine, in avanti spazio al tridente proposto in occasione del match contro la Roma. Al fianco dell’intoccabile Osimhen ci saranno Insigne e Lozano.

Rosa al completo invece in casa Empoli, con Andreazzoli che potrà contare su tutti i ragazzi. Spiccano i ritorni di Romagnoli e Parisi, che rispediranno in panchina Ismajili e Cacace. Stojanovic confermato a destra, mentre Luperto è leggermente favorito su Viti. A centrocampo fiducia al giovane Asllani, affiancato da Zurkowski e Bandinelli. Alle spalle dell’unica punta Pinamonti, invece, favoriti Henderson e Bajrami ma scalpitano anche Di Francesco e Cutrone.

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson, Bajrami; Pinamonti.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Zielinski; Insigne, Osimhen, Lozano.

Leggi anche:

Torino-Spezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (34ª Giornata Serie A 2021-22)

Sassuolo-Juventus: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (34a Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *