Eintracht-Marsiglia: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)

EINTRACHT-MARSIGLIA PRONOSTICO – Nella quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2022-23 l’Eintracht Francoforte di Oliver Glasner ospiterà il Marsiglia dell’ex Verona Igor Tudor, squadre appartenenti al gruppo D, completato da Tottenham e Sporting Lisbona. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Eintracht Francoforte-Marsiglia, in programma mercoledì 26 ottobre alle ore 21.00 al “Deutsche Bank Park” di Francoforte.

Eintracht-Marsiglia Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Nel gruppo più equilibrato della Champions League 2022-23 l’Eintracht è chiamato alla vittoria interna per poter sperare ancora nella qualificazione. Infatti, con soli 4 punti gli uomini di Glasner si trovano all’ultimo posto del gruppo ed hanno assoluta necessità di una vittoria interna contro il Marsiglia, avanti ai tedeschi di due punti, per poter sperare ancora nella qualificazione agli ottavi.

I bookmakers puntano su Trapp e compagni: l’1 è quotato 2,25, l’X si attesta a 3,40, mentre il successo esterno della squadra francese vale 3,20 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.

Eintracht-Marsiglia Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Eintracht-Marsiglia:

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; N’Dicka, Tuta, Jakic; Knauff, Sow, Rode, Lenz; Gotze; Borre, Kolo. All. Glasner

MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Balerdi, Gigot; Clauss, Guendouzi, Veretout, Tavares; Sanchez, Payet; Harit. All. Tudor

Eintracht-Marsiglia Dove Vederla

Eintracht-Marsiglia sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport al canale Sky Sport (numero 257). La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Eintracht-Marsiglia sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Ma non solo: la gara sarà disponibile anche in streaming grazie a NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, e Infinity +, il canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset, che consente agli abbonati la possibilità di vedere 121 match della Champions League 2022-23.

Leggi anche: 

Ajax-Liverpool: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)

Tottenham-Sporting: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *