CROTONE-NAPOLI STREAMING – Allo stadio Ezio Scida di Crotone andrà in scena il match Crotone-Napoli, valido per la decima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Arbitra l’incontro il sig. Livio Marinelli. Calcio d’inizio alle ore 18.00, di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Crotone-Napoli streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport
La partita Crotone-Napoli sarà un’esclusiva dei canali Sky Sport. Il match sarà trasmesso a partire dalle ore 18.00 sui canali 201 e 251 del decoder, su Sky Sport HD. Il collegamento con studio e da bordo campo avverrà almeno mezz’ora prima con le ultime sulle formazioni e i commenti degli opinionisti. Ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights. Crotone-Napoli sarà visibile anche in live streaming video sulla piattaforma di streaming online Sky Go. Essa è scaricabile dagli store iOs e Android ma ai contenuti possono accedere soltanto i clienti abbonati a Sky.
Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale della partita. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Crotone-Napoli saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Sarà possibile guardare la partita anche su Now Tv, altra piattaforma di streaming online che permetterà agli utenti di acquistare il match come evento singolo e non previo abbonamento.
Appuntamento alle ore 18.00, dunque. Per accedere alla diretta streaming online di Crotone-Napoli basterà cliccare sul link sottostante.
CROTONE-NAPOLI STREAMING
Le probabili formazioni di Crotone-Napoli
Il Crotone di Giovanni Stroppa alla caccia della sua prima vittoria in campionato. Soltanto due punti conquistati in nove partite per la squadra rossoblù che rischia seriamente di non riuscire a lottare per la salvezza fino alla fine del campionato. Urge fare punti ma finora la squadra non ha dato segni di vita. Stroppa non cambia schema di gioco e manda in campo i suoi con il 3-5-2. In porta Cordaz, difesa a tre con Magallàn, Marrone e Luperto. Sulle fasce Molina e Reca. A centrocampo Benali, Petriccione, Vulic. In avanti la coppia formata da Simy e Messias.
Gennaro Gattuso non potrà contare ancora su Victor Osimhen che sta cercando di accelerare i tempi di recupero. Non sarà in panchina e allora ancora una volta tridente leggero per gli azzurri, reduci dal pareggio in Europa League contro l’AZ Alkmaar. Il Napoli in campo con il 4-3-3. In porta Ospina, difesa a quattro con Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo Zielinski, Bakayoko ed Elmas. In attacco il tridente formato da Lozano, Mertens e Insigne.
Crotone (3-5-2): Cordaz; Lupero, Magallan, Marrone; Molina, Petriccione, Benali, Vulic, Reca; Messias, Simy. All.: Stroppa.
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Bakayoko, Elmas; Lozano, Mertens, Insigne. All.: Gattuso.
Leggi anche:
Roma-Sassuolo Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)